Star

Nick Jonas: Jealous, video con la girl Olivia Culpo

Nick Jonas Chains

Nick Jonas ha pubblicato il video Jealous in cui compare la sua girlfriend Olivia Culpo. La clip è stata rilasciata nella giornata di ieri, in occasione del 22esimo compleanno del cantante e attore americano. Jealous è il secondo singolo di lancio del nuovo album di Nick, che da ex membro dei Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin, ha ufficialmente intrapreso la carriera solista. Guarda il video!

Dopo il singolo di lancio Chains, uscito nel mese di luglio, ora Nick ha estratto un nuovo asso dalla sua manica con Jealous. Il brano è stato scritto dallo stesso Nick in collaborazione con l’autore Nolan Lambroza e il cantautore Simon Wilcox, la cui partecipazione ha trovato convergenza in sonorità che ricordano un certo stile pop tipico degli anni ’80, un genere con cui Nick non si era ancora confrontato.
Ma non è certo un problema per il neo 22enne, abituato com’è a passare dai palcoscenici di Broadway ai tour mondiali fino ai set cinematografici, Nick sembra a suo agio anche in questa nuova veste.
E a proposito di vesti, Nick ha coinvolto nel progetto del video Jealous anche la sua ragazza Olivia Culpo, che puoi vedere spuntare dal nulla mentre finge di suonare un violoncello indossando solo biancheria intima. 8O Non sappiamo se Nick intendesse farci capire che potrebbe essere geloso anche di un violoncello o se invece l’immagine sia piazzata lì a caso tra un giro in taxi o in moto, una passeggiata a New York e una scalata all’Arches National Park, ma basta che la telecamera inquadri nuovamente Nick per farci dimenticare a cosa stavamo pensando… :oops:

Violoncello a parte, non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre tracce del nuovo album di Nick, che conterrà anche un fantastico duetto con Demi Lovato. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Jealous di Nick Jonas e raccontaci nei commenti che cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: