Star

Taylor Swift: news su “1989”e video backstage di Shake It Off

Taylor Swift - Titolo

Taylor Swift, il cui quinto album “1989” uscirà il 27 ottobre, ha anticipato alcuni particolari sui brani che lo compongono nella sua intervista con Rolling Stone, il magazine musicale più influente del pianeta. La bella cantante americana ha infatti svelato quali siano state le fonti di ispirazione per alcune delle canzoni che presto potremo ascoltare, tra le quali la più importante è proprio rivelata dal titolo stesso dell’album. 8O
Taylor infatti è nata proprio nel 1989 e ha scelto quel periodo come riferimento musicale, ispirandosi alla libertà creativa che si respira nella musica di quegli anni.

“Era un periodo molto sperimentale per la musica Pop.” Dichiara: “C’era l’energia di opportunità e possibilità infinite, di infiniti modi di vivere la vita, e cosi ho pensato, per questo album non ci sono regole, non ho bisogno degli stessi musicisti o collaboratori, gli stessi produttori, la stessa formula. Posso fare l’album come voglio.” 8)
Per Taylor questo album segnerà una transizione netta dal Country al Pop, e si nota proprio dai riferimenti musicali che cita, ad esempio “She Drives Me Crazy” la hit più famosa dei Fine Young Cannibals, gruppo Pop anni ’80, è l’ispirazione dietro a “I Wish You Would”.
Si nota anche per la presenza massiccia tra i credits dell’album del nome di Max Martin, produttore musicale svedese e guru del Pop, che ha lavorato con Britney Spears, Katy Perry e Avril Lavigne, e aveva già lavorato con lei all’album “Red”, nel 2012.

In attesa dell’uscita di 1989, Taylor si gode la sua cittadinanza newyorkese, facendo passeggiate con la sua bellissima gattina Olivia oppure con misteriosissimi palloncini rossi,   8O  :o   e nel tempo libero naviga online! La cantante ha ad esempio deciso, lo scorso sabato, di provare un nuovo modo per restare in contatto con i suoi fan, e ha preso pieno possesso del suo account Tumblr, prima di allora gestito dai suoi collaboratori: “Qui è Taylor. Mi sto chiudendo in camera e non uscirò finchè non riuscirò a capire come si usa Tumblr. Beh, potrei uscire per un secondo a prendere uno snack, ma poi BASTA. Sono CONCENTRATA. Ho un sacco di domande, aiutatemi!”   :oops:   :lol:
Taylor ha poi trovato il video lip sinc del suo ultimo successo Shake it Off (lip sinc vuol dire muovere le labbra in sincro con la musica) diventato virale online, creato da alcuni ragazzi universitari, e le è piaciuto cosi tanto che ha invitato tutti i ragazzi protagonisti, più un loro appuntamento, ad uno dei suoi concerti! :mrgreen:
Nel frattempo sono usciti anche tre buffissimi backstage del video originale, in cui Taylor parla anche del significato della canzone, spiegando come si rivolga a tutte quelle persone che nella vita si sentono tagliate fuori, diverse dagli altri, e a volte subiscono atti di bullismo, e suggerisce di scrollarsi di dosso le negatività e continuare ad essere se stessi. Taylor ne sa qualcosa, perchè essere sempre esposti a giudizio come lei vuol dire attirarsi anche tanti commenti negativi, quindi ha deciso di condividere con il mondo la sua filosofia! :D  :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto e i video di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: