Star

5 Seconds of Summer: foto divertente contro il tumore!

I 5 Seconds of Summer feeling nuts

I 5 Seconds of Summer hanno partecipato alla Crotch Grab Challenge, parte della campagna social #FeelingNuts di Check One Two, un’associazione che si occupa di fare informazione e prevenzione attorno al tema del tumore che più colpisce gli uomini, quello ai gioielli di famiglia. :wink: Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin non si sono tirati indietro e hanno condiviso una foto bizzarra sul profilo Twitter ufficiale dei 5SOS!

Il celebre gesto delle esibizioni di Michael Jackson e che tante altre star usano per far impazzire i fan nei loro show (ma che nella vita di tutti i giorni è considerato un po’ volgare), questa volta è stato utilizzato per una buona causa.
Check One Two ha lanciato la Crotch Grab Challenge e sta sfidando le celebrità di sesso maschile a posare per una foto in cui imitano Michael Jackson, a condividerla online con l’hashtag #FeelingNuts, che letteralmente significa “tastare le noccioline”. :oops:
Il manifesto della campagna cita “Non lasciare che il tumore ai testicoli si prenda i tuoi gioielli di famiglia. Controlla le tue noccioline, dà loro un nome e condividilo con noi, è statisticamente provato che se scegli un nome, ne avrai maggiore cura. Check One Two ha anche invitato i partecipanti a prendere parte ad un divertente gioco “Raccontaci come chiami le tue noccioline e noi condivideremo i nomignoli più divertenti e carini”, ma lo scopo dell’iniziativa è molto serio “Se scoperto in tempo, il tumore ai testicoli è curabile! Unisciti a noi, parlane, twitta, condividi e potresti salvare una vita.”

Per quanto la campagna desti imbarazzo e grandi risate, è l’esatto parallelo delle campagne informative contro il tumore al seno. Anche per le ragazze funziona esattamente così. E’ importante controllare il nostro corpo per potercene prendere cura e questo non dovrebbe essere fonte d’imbarazzo, perchè il corpo umano è una bellissima macchina e sta a noi mantenerla in perfetta forma.
Insomma, non importa che tu segua letteralmente l’esempio dei 5SOS e ti faccia una foto (anzi, te lo sconsigliamo :roll: ), ma ricordati che se ti capitasse di avere dei dubbi sul tuo corpo è importante parlarne con un esperto che saprà consigliarti e spiegarti di cosa si tratta. :wink:

Detto questo, noi stiamo ancora aspettando che i 5SOS rivelino i nomi dei loro gioielli. :lol: :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei 5 Seconds of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: