Star

Kendall Jenner e Cara Delevingne alla Milano Fashion Week

Kendall Jenner e Cara Delevingne Fendi Milano Fashion Week

Kendall Jenner e Cara Delevingne sono due delle modelle più ammirate alla Milano Fashion Week, che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale della moda italiana. Le due star hanno sfilato oggi per Fendi insieme alle altrettanto bellissime colleghe Georgia Jagger, Lindsey Wixson, Sasha Luss e Jessica Stam. Guarda le prime immagini dalla sfilata! 8)

La Milano Fashion Week è un appuntamento imperdibile per tutte le fashion victims, i fashion bloggers e chiunque sia un addetto ai lavori nel mondo della moda. L’evento segue la New York Fashion Week e precede la Paris Fashion Week e vede i principali marchi italiani mostrare in passerella le nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015.
Ieri hanno inaugurato le sfilate, tra gli altri, Gucci, Alberta Ferretti, Byblos Milano, I’M Isola Marras. Oggi è il giorno di Max Mara, Emporio Armani, Fendi, Just Cavalli, DSquared2, Costume National, Blugirl, Prada e Moschino. Domani, venerdì 19 settembre, ci saranno gli show di Ermanno Scervino, Etro, Missoni, Iceberg, Tod’s, Les Copains e Versace. Sabato 20 sarà il turno di Bottega Veneta, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Antonio Marras, Jil Sander, Emilio Pucci, Elisabetta Franchi e Musso, mentre domenica 21 saliranno in passerella le collezioni di Massimo Rebecchi, Marni, Salvatore Ferragamo, Laura Biagiotti, John Richmond, Dolce & Gabbana e Trussardi.

Dopo aver sfilato a New York per Diane von Furstenberg, Tommy Hilfiger e Marc Jacobs, Kendall ha sfilato oggi per Fendi e potrebbe comparire su altre passerelle nei prossimi giorni. La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del Duomo di Milano prima di entrare nello showroom di Fendi e prepararsi per il suo debutto in passerella alla Milano Fashion Week.
La carriera di Kendall come modella è ormai lanciatissima, dopo New York e Milano, gira voce che la prossima settimana la ragazza sia attesa a Parigi per lo show di Balmain, ma potrebbe far parte anche della sfilata di Chanel, dopo che Karl Lagerfeld l’ha voluta lo scorso mese di giugno per la Haute Couture.

Sulla passerella di Fendi a Milano ha sfilato anche la supermodella Cara Delevingne, la cui strada sembra destinata a incrociarsi con quella di Kendall. Pare infatti che la giovane americana possa seguire le orme della modella inglese e firmare un contratto con Victoria’s Secret per sfilare a dicembre nel celebre fashion show della casa di moda, che quest’anno si terrà per la prima volta a Londra. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Kendall Jenner e Cara Delevingne alla Milano Fashion Week!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: