Star

One Direction: canzoni da FOUR all’On The Road Again Tour

One Direction Niall Harry

I One Direction hanno dichiarato che all’On The Road Again Tour canteranno alcune canzoni da FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson, che sarà pubblicato il 17 novembre 2014 ed è preceduto dal brano Fireproof e dal primo singolo ufficiale Steal My Girl. Scopri cosa hanno raccontato Harry e Niall in proposito!

Alcuni giorni fa, Harry e Niall sono stati intervistati da un presentatore del programma televisivo australiano Today Show per la promozione del nuovo On The Road Again Tour, che partirà proprio nella terra Down Under nel febbraio 2015.
Nel corso dell’intervista, i boys hanno parlato anche dell’incredibile reazione dei fan all’annuncio di FOUR. Niall ha dettoE’ pazzesco che l’album abbia già raggiunto un tale successo col solo preordine, i fan non sanno neanche i titoli delle canzoni e lo hanno acquistato semplicemente guardando una foto di noi cinque.” Harry gli fa eco “Questo dimostra quanto siano davvero coinvolti i fan. Forse ci stanno dicendo che gli sono piaciuti i nostri precedenti tre album e si fidano di noi, aspettandosi di apprezzare anche la nostra nuova musica.”
A proposito di nuova musica, Niall rivela che nel nuovo tour saranno inserite delle novità da FOUR In febbraio partirà l’On The Road Again Tour e nella nuova scaletta aggiungeremo dei brani tratti dal nuovo album. Harry aggiunge “Quindi l’Australia sarà il luogo in cui canteremo per la prima volta in concerto le nuove canzoni.” Fortunati i fan australiani! :D

Infine, parlando del rapporto che lega i membri della band, Niall racconta “Non ci siamo visti per dieci giorni e quando ci siamo ritrovati sul palco ci siamo divertiti ancora di più, perché eravamo di nuovo insieme, come se fossimo uno. Il nostro rapporto è diverso da qualsiasi altra relazione o amicizia che si possa avere con qualcuno. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Harry e Niall al Today Show!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: