Star

Resta Anche Domani: oggi al cinema con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley!

Resta Anche Domani Chloe Moretz

Resta Anche Domani arriva al cinema in Italia oggi, giovedì 18 settembre, con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley. L’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman “If I Stay” racconta una meravigliosa storia d’amore che nasce attraverso la musica e cresce fino a trascendere i confini della vita, fino a raggiungere luoghi indefiniti da cui si torna completamente cambiati.

Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley) seguendo un percorso diverso.
Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora Mia si trova in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.
Tra amore, musica e lunghissimi attimi sospesi in una realtà quasi parallela, Mia può vedere tutto ciò che accade, ricordare cosa è stato e decidere ciò che verrà.

Oltre a Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley, nel cast di Resta Anche Domani sono presenti anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.
New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano Resta Anche Domani, una storia che saprà emozionarti in mille modi diversi, che ti farà cantare, sognare, piangere, sorridere e sperare per la vittoria di un grande amore!

Resta Anche Domani è un film per l’anima e sull’anima, tocca le corde della chitarra e del violoncello, ma anche quelle dell’amore, che come la musica è una passione innata dentro ognuno di noi. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer ufficiale italiano e tre nuove clip di Resta Anche Domani con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: