Resta Anche Domani arriva al cinema in Italia oggi, giovedì 18 settembre, con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley. L’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman “If I Stay” racconta una meravigliosa storia d’amore che nasce attraverso la musica e cresce fino a trascendere i confini della vita, fino a raggiungere luoghi indefiniti da cui si torna completamente cambiati.
Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley) seguendo un percorso diverso.
Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora Mia si trova in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.
Tra amore, musica e lunghissimi attimi sospesi in una realtà quasi parallela, Mia può vedere tutto ciò che accade, ricordare cosa è stato e decidere ciò che verrà.
Oltre a Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley, nel cast di Resta Anche Domani sono presenti anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.
New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano Resta Anche Domani, una storia che saprà emozionarti in mille modi diversi, che ti farà cantare, sognare, piangere, sorridere e sperare per la vittoria di un grande amore!
Resta Anche Domani è un film per l’anima e sull’anima, tocca le corde della chitarra e del violoncello, ma anche quelle dell’amore, che come la musica è una passione innata dentro ognuno di noi.
Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer ufficiale italiano e tre nuove clip di Resta Anche Domani con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Chloe è carina, mi piace molto come attrice