Star

SOB: Songs On Bus, torna a scuola con Wrecking Ball di Miley Cyrus

Miley Cyrus Wrecking Ball video

Wrecking Ball di Miley Cyrus è la canzone che abbiamo scelto oggi per accompagnarti a scuola! Il rientro tra i banchi è ormai completo e la libertà è finita anche per gli ultimi vacanzieri rimasti in Italia. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste prime mattine di scuola, o in questi ultimi giorni di vacanza, con la nostra nuova rubrica SOB!

SOB è la nuova rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una carica in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita e che presto, prestissimo, dovrai tornare a scuola, tra compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” 8) , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

E’ vero, gli autori MoZella, Stephan Moccio, Sacha Skarbek, Lukasz Gottwald ed Henry Russell Walter hanno scritto questa ballata per l’album Bangerz di Miley con l’intenzione di parlare della rottura tra due persone. In seguito, l’opinione pubblica e la stessa Miley hanno trovato nel brano una corrispondenza con la fine della storia con Liam Hemsworth.
Ma Wrecking Ball è soprattutto un brano potente, che arriva in profondità e ti colpisce con la sua chiarezza, da cui è impossibile scappare. Ti impone di affrontare a testa alta le avversità. Qualsiasi problema ti si presenti, sali sulla tua personale sfera da demolizione e risolvilo prima che lui schiacci te.
Ovviamente non ti stiamo suggerendo di distruggere letteralmente la scuola :lol: , ma semplicemente di prendere i libri, studiare duramente e dare il meglio! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Wrecking Ball di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: