Star

Violetta Musica e Ritmo: il videogioco per Nintendo 3DS, Wii e DS

Violetta Musica e Ritmo Nintendo

Violetta Musica e Ritmo è il nuovo videogioco per Nintendo 3DS, Nintendo Wii e Nintendo DS in arrivo in Italia il prossimo 25 settembre! Little Orbit e Bandai Namco Games annunciano Violetta Musica e Ritmo, rhythm game basato sulla popolare serie TV di Disney Channel, che ti permetterà di vestire i panni di Violetta e divertirti con tutti i suoi maggiori successi. Scopri di cosa si tratta!

Grazie a Violetta Musica e Ritmo potrai vestire i panni di Violetta nel primo videogioco dedicato alla celebre serie TV, divertirti con i migliori brani interpretati da Martina Stoessel e diventare una vera stella. 8)
Nelle versioni Wii e 3DS, potrai giocare con i video musicali originali, mentre in quella per DS potrai giocare come Violetta in prima persona e interpretare la tua eroina preferita.
Con Violetta Musica e Ritmo potrai diventare una star, grazie a una serie di giochi musicali creativi e basati sia sulla composizione che sul canto. Ma non è finita qui, con Violetta Musica e Ritmo potrai mettere alla prova le tue conoscenze sulla serie con alcune domande creative sull’intero universo di Violetta!
“Siamo molto felici di offrire per la prima volta un videogioco basato su questa popolarissima serie TV in Europa e America Latina”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit, presentando Violetta Musica e Ritmo. “Il gioco offrirà ai fan un’esperienza davvero coinvolgente, dando loro la possibilità di diventare delle vere stelle e divertirsi con tutti i maggiori successi della serie.”

Il gioco Violetta Musica e Ritmo sarà disponibile dal 25 settembre in Italia per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™, mentre lo stesso giorno uscirà anche Semplicemente Tini, il primo libro di Martina Stoessel, edito da Salani. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le cover di Violetta Musica e Ritmo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: