Star

Austin Mahone: prossimo album e cover di Chris Brown (video!)

Austin Mahone - Titolo

Austin Mahone ha cantato una cover di “4 Years Old” di Chris Brown, famosissimo cantante americano al quale il nostro giovane Austin ha spesso dichiarato di ispirarsi, e una clip video è stata rilasciata in esclusiva per ShowMobile, una nuova App di cui Austin è il testimonial d’eccellenza. (ShowMobile è un’applicazione per cellulare, nata per riunire su un’unica piattaforma tutti i contenuti social, soprattutto video, delle celebrities a cui siamo più affezionati!) :mrgreen:
La performance di Austin è stata talmente emozionante che lo stesso Chris Brown ha mostrato il suo apprezzamento con un cinguettio sul suo profilo Twitter! :D

È un periodo pieno di impegni per il giovanissimo e talentuoso cantante, che ha da poco terminato la leg nordamericana del suo Live On Tour, durante il quale, con la partecipazione speciale di Fifth Harmony, The Vamps e Shawn Mendes 8) , si è esibito in ben 23 città americane per la durata di tre mesi. Il tour riprenderà in Sud America, ma nel frattempo tutti i Mahomies possono avere un assaggio della vita in tour di Austin, grazie ai video titolati #TourLife caricati sul canale Youtube del bel texano.
In alcune recenti interviste la pop star dicottenne ha detto che gli mancherà la routine quotidiana di questi mesi durante il Live On Tour, molto diversa da quella degli altri ragazzi della sua età: sveglia a mezzogiorno :roll: , doccia, autografi di 300 poster al giorno, M&G con i fan, qualche canzone in versione acustica per i fortunati, e poi la cena, qualche esercizio di stretching ed altri di riscaldamento vocale, e finalmente lo show! :P

Durante alcune recenti interviste, Austin ha dichiarato: “Quando la gente mi vede, dato che sono giovane e canto, pensa forse che io sia un’altra Pop star teenager che farà qualche canzone. Ma io voglio piû di questo. Io voglio crescere, voglio mettermi alla prova, per essere migliore e diverso. Voglio che la gente sappia che sono qui per restarci a lungo, quindi è meglio che comincino ad abituarsi a me.” E ancora: “Subito dopo la fine del tour tornerò a Miami e comincerò a lavorare al mio prossimo album. Per ora sto lavorando con varie persone, starò a Los Angeles per un paio di settimane per raccogliere qualcosa da ogniuno, inizieremo da li.”
In rete si dice che la collaborazione con Becky G, già sperimentata nella canzone “Magik”, potrebbe ripetersi anche nel nuovo album! :wink:
Speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per ascoltare qualche nuova canzone!! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto e i video di Austin Mahone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: