Star

Jennifer Lawrence, Harry Styles e Daniella Monet al concerto dei Coldplay

Jennifer Lawrence Harry Styles Daniella Monet

Jennifer Lawrence, Harry Styles e Daniella Monet erano al concerto dei Coldplay, che si è tenuto la sera di mercoledì 17 settembre presso The Theatre at Ace Hotel Downtown Los Angeles. La presenza di queste star allo show ha destato molta attenzione da parte dei media e nelle ultime ore stanno circolando tantissime voci… :roll:

E’ ormai dall’inizio dell’estate che i gossippari più informati sono pronti a scommettere su un flirt in corso tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, cantante dei Coldplay, da poco separatosi dalla moglie Gwyneth Paltrow. Dopo voci di romanticissimi incontri segreti, Jennifer è stata vista al concerto di mercoledì e Chris, dal palco, l’ha indicata e guardata più volte durante il concerto, senza però rivelare il suo nome. Un vero signore. 8)
Ma il concerto dei Coldplay è stato l’occasione per un altro gossip. Harry Styles dei One Direction era presente tra la folla e alcune foto dimostrano che il cantante inglese sia arrivato insieme a Daniella Monet, attrice già vista accanto ad Ariana Grande e Victoria Justice nella serie televisiva Victorious di Nickleodeon.
Alcune voci riportano che Harry e Daniella abbiano anche lasciato il concerto insieme e siano saliti sulla stessa macchina. Ovviamente, questo è bastato per far circolare la voce su un possibile flirt tra Harry e Daniella. Ma la pagina Facebook di Daniella è costellata di immagini dell’attrice insieme al suo ragazzo, Andrew. Allarme rientrato. Harry è ancora single. :roll:

Ad ogni modo, al concerto è accaduta una cosa molto carina. Chris Martin dei Coldplay ha dedicato “Viva La Vida” proprio ad Harry Styles, annunciando al pubblico “Questa è per il nostro giovane amico Harry, ovunque tu sia”. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto delle star al concerto dei Coldplay!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: