Star

Justin Bieber e Selena Gomez: fiori e preparano la cena insieme

Justin Bieber e Selena Gomez cena e fiori

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano andare a gonfie vele! Dopo mesi di lontananza e anni di tira e molla, pare che le due star abbiano finalmente trovato la giusta dimensione del loro rapporto e iniziano a mostrare i primi segni di un’avvenuta maturazione all’interno della coppia. Almeno a giudicare dalle foto e video che Justin ha pubblicato ieri!

Nella giornata di ieri, Justin ha condiviso alcune foto e un video sul suo profilo Instagram che, se messe in ordine e collegate, creano la cronaca di un perfetto appuntamento tra due innamorati che vogliono trascorrere un po’ di tempo insieme, serenamente, come una coppia tranquilla e felice.
Prima è arrivata una foto un po’ scura, forse scattata nell’abitacolo della macchina, in cui Justin mostra il suo braccio destro tatuato, mentre sul lato sinistro si intravede la sagoma di un girasole. Infatti lo scatto è stato proprio intitolato “Sunflowers”.
La seconda fotografia condivisa da Justin mostra un mazzo di girasoli davanti ad un portone d’ingresso. Con ogni probabilità si tratta della porta d’entrata nella nuova villa di Selena, a Calabasas, Los Angeles e sicuramente i fiori sono un regalo per lei.
Justin ha anche pubblicato un video dal titolo “Lol chef Bieber” in cui puoi vederlo alle prese con la preparazione della cena. Il video si apre con Justin intento a mescolare qualcosa dentro una padella wok, mentre con voce da finto chef di un cooking show televisivo spiega Come potete vedere, sto cuocendo del petto di pollo biologico. La scena seguente mostra Justin al tagliere Dovete tagliare e tagliare esclama mentre si occupa dei broccoli. Infine, puoi vederlo aggirarsi in cucina con un coltellaccio enorme :? , ma quando la cosa inizia ad assomigliare ad un film thriller, Justin assicura So cosa sto facendo, quindi si avvicina a Selena e ridendo le dice “Hey, allontanati dai fornelli!” 8)

La clip si chiude con la voce di Selena che in sottofondo dice “Ma che cosa…?” E non possiamo biasimarla. Non conosciamo le abilità di Justin come chef e gli ingredienti suggeriscono una cena leggera e salutare…speriamo solo che non l’abbia bruciata! :lol:

Btw, ti consigliamo di non prendere esempio da Justin, girare brandendo un coltello in mano non è il massimo della sicurezza in cucina. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di questa cena da chef Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • leti v lovers

    oooo che piccioncini blaaah mi fanno cagare entrambi e tu lovejustibeberodie non me ne frega di quello che dici

    • cioci

      sei il perfetto esempio di un emerita cretina ;) conosci justin ? conosci sel ? no ! e allora perchè dici di odiarli ! non dico che ti devono piacere insieme , ma chi ti credi di essere ?! Dio magari ?! credi di poter giudicare gli altri se anche tu sei imperfetta ?! guarda , non permetterti più di dire che il mio angelo fa cagare !
      tu che cavolo di fan sei ?! dimmi dove trovi il coraggio di dire certe cose ! tu che , per prima , dovresti rispettare le scelte musicali degli altri dato che ti piace Martina ! dovresti saper cosa si prova a sentir smerdare il proprio idolo! quindi ,perfavore , rifletti su ciò che hai detto e pentitene :roll:
      a te justin : sei la mia vita , il mio sorriso , il mio angelo e il mio tutto … ti amo <3 non ascoltare certa gente ignorante ma continua così che andrà tutto per il meglio , angioletto <3 comunque…sei proprio un amore…avessi io un ragazzo che mi porta girasoli e mi cucinasse !
      belieber in past , now and forever . because I promised it to you . I love you

      • leti v lovers

        o capito ma tu non permettermi di dire cosi tanto a me non me ne frega di te e del tuo justin ai capito gallina e non rivolgerti a me cosi e fatti gli affari tuo

        • Giugibieber

          Hai il coraggio di scrivere gallina a lei e non sai neanche scrivere..
          “ai” si scrive con l’h
          invece che insultare vai a ripassare la grammatica

        • BieberFever

          Impara a scrivere asino

          • leti v lovers

            cose che hai detto uno io so scrivere 2 chi lo dice lo sà di essere ai capito stronza e va tu a ripassare la grammatica a tutte e 3 chiudetevi il becco galline perchè a casa mia le buone maniere esistono avete capito galline ha ha ha ha ha ha ha o siete troppo blahhhh per capirlo quindi tu giugibibber e bibberforever portate rispetto asine :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

  • Maria

    Finalmente! Era ora! Speriamo solo che durino.

  • Valeseltayaridemi

    Devo ammetterlo:sono davvero una bellissima coppia nonostante non apprezzi i comportamenti di Justin che sono avvenuti negli ultimi mesi.Sono sicura che questa volta durerà e che Justin è davvero fortunato ad avere accanto una ragazza come Selena.Sono una coppia molto carina e davvero molto dolce.Aspettavo da molto che ritornassero insieme,ma che questa volta Justin sarebbe cambiato x Selena.Penso che questo sia avvenuto e spero davvero che duri.#selenatorforever♥♥♥

  • GaiaArianator

    a me non sono mai piaciuti sti 2
    se adesso stanno bene ok, ma secondo me non è vero, perché dovrebbero fare tutte ste foto e sti video? poi si lamentano dei paparazzi. cè io boh.

  • Valeria Belieber

    Scusatemi ma se non vi interessa ne Justin ne la sua vita non guardate le notizie su di lui e soprattutto non commentate cose che non vi piacciono leti v lovers e GaiaAriator.
    Comunque sappi GaiaArianator che Justin mette i video e le foto per renderci partecipi della sua vita a differenza dei vostri idoli che non vi cacano proprio.Comunque nessuna Belieber viene a mettervi commenti negativi sotto le notizie di Ariana Grande o Violetta ,quindi fate lo stesso.
    Ho detto tutto e amo i JELENA <3 <3 <3

  • fedeselenator

    si infatti nel video a un certo punto quando gira il cellulare si vedono i fiori…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: