Star

One Direction: Niall Horan contro le voci sul bacio gay

One Direction Niall Horan WWAT

Niall Horan dei One Direction ha deciso di rispondere ai gossip su un certo video che circola in rete. Il cantante irlandese ha voluto chiarire la sua posizione rispetto alle voci che sono circolate sul suo conto negli ultimi giorni, che insinuavano ci fosse stato un bacio tra lui e Julian Bunetta, autore di alcune delle canzoni dei 1D. :?

Tutto ha avuto inizio durante il selvaggio weekend che Niall ha trascorso a Las Vegas per festeggiare il suo 21esimo compleanno insieme ad un gruppo di amici e alcuni membri dei 1D. Così, mentre Liam Payne si procurava una simpatica frattura al braccio destro improvvisandosi breakdancer, Niall e Zayn si scatenavano all’XS Nightclub dell’hotel Wynn con la musica di Marvin Humes e David Guetta.
Diversi avventori del locale hanno scattato foto e registrato filmati, increduli nel vedere due star del calibro di Niall e Zayn a pochi passi da loro, mentre si divertivano in pista e si mescolavano tra la folla.
E’ proprio in uno di questi video che la testa Niall appare avvicinarsi in modo sospetto al viso di Julian e forse qualche furbetto ha voluto dare a questo gesto un’importanza che probabilmente non ha, così qualcuno ha messo in giro la voce che tra i due ci sia stato un bacio e che quindi Niall sia gay.
Riteniamo inutile andare a controllare fotogramma per fotogramma che cosa sia accaduto tra Niall e Julian. Nel caso la voce si rivelasse vera, sarebbero affari loro. E anche nel caso (in realtà molto più probabile) in cui si fossero semplicemente scambiati due parole all’orecchio nella confusione di una discoteca (perchè diciamocelo, ha senso :idea: ), comunque non sarebbero fatti nostri.
Più o meno questo è il concetto che lo stesso Niall intendeva quando ha scritto il tweet “all these rumours huh? you guys Crack me up” cioè E tutte queste voci? Voi ragazzi mi fate scompisciare dalle risate. :lol:

E giustamente, anche Julian ha avuto l’occasione di poter dire la sua quando una fan gli ha chiestoCome ci si sente sapendo che metà del fandom dei One Direction pensa che tu e Niall vi siate baciati l’altra notte? Julian ha ovviamente replicato come è giusto fare con chi non si accontenterebbe di una semplice risposta seria Ci si sente benissimo.
Della serie: credete ciò che vi pare. O se preferite, come vuole il detto “What happens in Vegas, stays in Vegas”. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video incriminato e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Maria

    Non che me ne importi molto con chi si bacia o no, in ogni caso concordo, nelle discoteche non si sente un cavolo. L’ho fatto anche io. Sembra essere tornati alla storia del sospetto bacio tra Harry e Niall.
    Sembra che sia diventato uno sport quello di dimostrare che tutti e 5 sono (o possono) essere gay. Larry o non Larry, Narry o no, Ziam o Zouis…. Mamma mia! Lasciateli stare e fatevi una vita!

  • Giadaloveharry

    Lasciatelo stare poverino!!! :!::!::!: Ha compiuto gli anni qualche giorno fa, gli ha solo detto qualcosa sull’ orecchio…
    Poi se lui dice che le voci che girano non sono vere almeno noi directioner dovremo credergli!!!
    E poi anche se fosse vero, ripeto che secondo me non è assolutamente vero, cosa ci sarebbe di male…
    Non credete alle voci che girano!!! :wink:

  • LisaMalik

    Comunque io non ci vedrei niente di male se si fossero baciati! :D

  • LaLLaArianators

    Questo lo sappiamo ke i 1D sono gay ( io nn sono una directioner ma nn offendo nessuno) tranne Zayn ke ha kiesto a Perry se la vuole sposare…Però anke alla mia scuola sii parla ke Niall e Harry sn Gay…Ma vbb l’hanno voluto loro. :|

    • Maria

      Tecnicamente, se dovessimo dare peso a quello che dicono le persone (fan incluse), l’unico etero è Niall. Perché poi ci sono le coppie Ziam e Larry.
      Io fatto del matrimonio dicono che sia una copertura.
      Io non credo a nulla di tutto ciò, però le voci che circolano sono queste.

  • Directioner11/07

    Per LaLLaArianators non è per niente vero che i 1D sono gay :roll: … Informati sul fatto che solo Harry e Niall sono single, gli altri sono fidanzati con ragazz”E” :evil: Capito?!

  • Bella Styles

    Dio,fanno bene a fare così..
    Sono veramente maturi…non ha senso arrabbiarsi perché sarebbe proprio quello che vogliono i gossip….
    Sono orgogliosa di loro !!!!!! E poi anche su google+ uno mi ha scritto che i one direction sono gay e io gli ho risposto meglio,no voglio dargli soddisfazione di arabbiarmi,lui poi non mi ha più scritto…
    noi italiani siamo più maturi rispetto gli altri…..noi siamo i migliori…VIVA LA FAMILY 1D ITALIANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: