Star

5 Seconds Of Summer: grazie ai One Direction per il WWAT!

5 Seconds Of Summer grazie ai One Direction

I 5 Seconds Of Summer hanno ringraziato i One Direction per averli invitati ad aprire i concerti del Where We Are Tour, che si chiuderà il prossimo 5 ottobre a Miami. Ascolta l’esilarante canzone di Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin in onore di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson!

I quattro australiani non mancano mai di stupire i loro fan, e anche quelli di altri artisti, ogni volta che si trovano sul palco, liberi di cantare e suonare ciò che gli piace di più. Così, dopo aver cantato una canzone dedicata alla pizza alcuni giorni fa, lo scorso martedì 16 settembre i 5SOS si sono esibiti in un nuovo brano durante il concerto del WWAT a Glendale, Phoenix, Arizona.
Il nuovo brano è stato cantato da Michael, che sorprendendo tutti ha esordito così Thank you Niall, Louis and Harry, Zayn and Liam, too e tra le urla dei fan ha proseguito They’ve had us on this tour for a long time and now they don’t wanna get rid of us.
La canzone, dall’evidente testo molto profondo e complesso :mrgreen: , parla dei ringraziamenti e la traduzione suona circa così “Grazie Niall, Louis ed Harry, Zayn e anche Liam. Loro ci hanno avuto in questo tour per tanto tempo e adesso non vogliono più lasciarci andare”.
Purtroppo, temiamo che questo sentitissimo brano non farà parte delle tracce del nuovo album dei 5 Seconds Of Summer, ma sicuramente l’esilarante iniziativa dei boys può farti intuire di cosa saranno capaci di mettere in piedi per il loro Rock Out With Your Socks Out Tour. 8)

E mentre aspettiamo speranzosi una risposta musicale da parte dei One Direction, ti mostriamo il video dell’esibizione e alcune foto dei 5SOS in visita al Grand Canyon. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: