Star

Concerto Ariana Grande: Problem e Bang Bang all’iHeart Radio Festival

Ariana Grande iHeart Radio Music Festival

Ariana Grande si è esibita in concerto ieri all’iHeart Radio Music Festival, che si sta svolgendo nel corso del weekend alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Oltre a Problem e Bang Bang (con la partecipazione di Nicki Minaj), Ariana ha cantato altre delle sue hit più importanti per uno spettacolo che ha mandato il pubblico in estasi. Guarda foto e video!

Il set di Ariana si è aperto con Problem, poi è proseguito con Break Your Heart Right Back nella quale la cantante è stata raggiunta sul palco dal rapper Childish Gambino, che figura anche nella versione del brano compresa in My Everything. Ari ha proseguito la sua performance con Be My Baby, poi The Way e ha chiuso lo show col suo singolo Break Free.
Durante l’esibizione di Nicki Minaj, anche lei parte della lineup del festival, Ariana è tornata sul palco per cantare insieme alla rapper il singolo Bang Bang, questa volta senza la cantante britannica Jessie J.

L’iHeart Radio Music Festival andrà avanti anche oggi con una serie di concerti imperdibili. Oltre ad Ariana, ieri sono saliti sul palco della MGM Grand Garden Arena Taylor Swift, Motley Crue, Coldplay, Nicki Minaj, Zac Brown Band, Usher, Bastille e Steve Aoki. Oggi sarà la volta di Lorde, Paramore, One Direction, Iggy Azalea, Ed Sheeran, Weezer, Calvin Harris, 50 Cent, Eric Church e Train. Continua a seguirci per saperne di più! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video del concerto di Ariana Grande all’iHeart Radio Music Festival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: