Star

Miley Cyrus: rischia la galera per vilipendio alla bandiera Messicana?

Miley Cyrus - Titolo

Miley Cyrus potrebbe finire in carcere per aver violato una legge messicana che impone massimo rispetto per la bandiera e i simboli nazionali!  8O
La giovane Pop star americana si è messa di nuovo nei guai e, se il Congresso dello Stato del Nuevo Leòn, uno dei 23 stati federali che compongono il Messico, dovesse decidere di perseguire il presunto reato di vilipendio alla bandiera nazionale commesso dalla cantante, Miley, o forse il responsabile della compagnia che ha organizzato e promosso la data del tour, potrebbe dover spendere 36 ore in prigione e pagare una multa salata! 8O :o

Ecco come sono andati i fatti: Miley Cyrus si stava esibendo nel primo dei due show previsti alla Monterey Arena la sera di martedi 16 settembre, il giorno più importante dell’anno in Messico perchè Festa dell’Indipendenza, e uno dei suoi ballerini ha colpito con una bandiera messicana il finto sedere che la cantante indossa in scena. :roll: Miley sta utilizzando infatti una gigante protesi a forma di sedere durante i più recenti concerti del Bangerz Tour, forse ammiccando alle colleghe Nicki Minaj, Iggy Azalea e Jennifer Lopez. :twisted:
In Messico sono molto seri riguardo al rispetto dovuto ai simboli nazionali, è una cosa piuttosto risaputa e ci sono anche diversi precedenti. Ad esempio: Paulina Rubio, cantante e attrice messicana, una delle più influenti Latino celebrities al mondo, nonchè giudice alla terza stagione di XFactor America al fianco di Kelly Rowland e Demi Lovato, alzò un gran polverone di polemiche nel 2007, quando una sua immagine fu pubblicata nell’edizione spagnola di Cosmopolitan, nella quale Paulina posava coperta solo da una bandiera messicana. :oops:

Sempre più elementi portano ad accostare il personaggio di Miley Cyrus e le sue stravaganze -i corti capelli platino, gli abiti di scena stile biancheria color carne, le movenze sensuali durante le esibizioni- agli inizi della carriera musicale della divina Regina del Pop, Madonna, le cui scelte eccentriche e scandalose fecero discutere il mondo intero. Il suo Blonde Ambition World Tour del 1990, uno show totalmente rivoluzionario, il primo in cui concerto Pop, arte, spettacolo teatrale e danza si univano per offrire allo spettatore una sorta di elaborato videoclip dal vivo, suscitò moltissime polemiche, la polizia canadese minacciò di incarcerarla per atti osceni in luogo pubblico e in vari Stati (anche in Italia!) diverse date furono cancellate per gli stessi motivi. :roll:
Di certo Miley sa come attirare l’attenzione del pubblico e dei suoi fan, ed ha in comune con Madonna il talento, l’intelligenza e la determinazione, quindi le auguriamo di avere una carriera fulgida e duratura, proprio come quella della Regina del Pop… e di non finire in carcere, naturalmente! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Miley sul palco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • A

    che schifo.dovrebbe andare in carcere e rimanerci per sempre

    • xqueentini

      Avrai anche ragione,ma c’è scritto che IL BALLERINO ha colpito Miley.
      Non so niente,può essere anche tutto programmato da Miley,ma carcere sembra esagerato,star hanno fatto anche di peggio e ci hanno rimediato SOLO una multa di quanto…1000 dollari?
      Per me il carcere,proprio no,ma la multa si!

      • Maria

        Beh per la prigione si parla di 36 ore, magari le fanno bene. Anche Justin ci è finito (per altri motivi) e adesso sembra essersi calmato.
        In ogni caso anche se fosse programmato non va bene.
        Cioè è la festa dell’indipendenza, festa dove si ricordano migliaia di persone morte in nome di quella bandiera e lei si fa sculacciare. È altamente irrispettoso.
        Non si può giustificare dicendo che non lo sapeva che la bandiera è considerata quesi sacra in molti paesi, perché di situazioni simili erano già successo in passato con molte star.

    • giulia

      Perché dovrebbe restare in prigione per sempre? Non ha fatto niente di talmente grave da meritare l’ergastolo, come ammazzare delle persone. Comunque indipendentemente da chi sia stato il colpevole, l’offesa è stata fatta e credo che delle scuse come minimo siano di dovere! In realtà non se ne è più saputo nulla, quindi non si sa se abbia pagato la multa o cosa abbia fatto il suo team al riguardo, ma spero che risolvano la cosa nel miglior modo possibile.

  • Maria

    Si ma anche Miley però! Non è solo in Mesicco che c’è questa legge. In moltissimi paesi la bandiera è considerata quasi sacra, a tantissime star è successo (anche Justin Biber con la bandiera Argentina).
    Capisco che vuole fare uno spettacolo divertente ma questo è veramente un offesa (soprattutto il giorno della indipendenza!). Come avevo detto per Justin anche lei se deve pagare lo deve fare, magari non in carcere ma la multa se la deve beccare. Non mi piacerebbe se soltanto perché è una star la passa liscia.

  • LaLLaArianators

    Oh mio dio.. Ragazze torno sempre col discorso di Luke.. Non pensate che solo perchè ha fatto un gesto brutto deve andare in prigione che ne sapete l’avrà fatto apposta o non x sbaglio che ne sappiamo… Quindi non pensate ke ha fatto una cosa brutta è una brutta persona…Sentite non sono una Smiler ma io dico così per tutte…!
    :wink: :D:D:D:D:D Tranquilli comunque Miley ha tanti di quei soldi xD Vabbè Baci

  • martina stoessel! ti amo

    EHI NON CI POSSO CREDERE STAVO PER DIRTI I LOVE YOU E ANCHE CHE MARTINA STOESSEL è UNA TUA FAN E CHE DOVRESTI CONOSCERLA MA NON IMPORTA COMUNQUE ANCHE SE HAI FATTO UN DELITTO LE TUE CANZONI LE AMO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:twisted::twisted::twisted::twisted::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::?::?::?::?::?: :|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • VITTORIA

    Sono una Smiler, però capisco benissimo cosa è divertente e cosa è inadeguato.
    Miley è sempre stata stravagante e tutto, può non piacere, ma a me e ad altre persone piace e la troviamo divertente e simpatica.
    Naturalmente non sto dicendo che Miley è scusata, assolutamente!
    Forse il Messico è un po’ severo da questo lato, ma lei ha senza dubbio esagerato.
    Un conto è farlo per scherzare, senza nemmeno farlo notare troppo, ma farlo in questo modo e in particolare il giorno dell’Indipendenza messicana è inammissibile.
    La multa ci sta eccome, la galera non saprei, non sono mesi di carcere, però segnerebbe comunque la sua carriera per molto tempo, se non per sempre.
    Per adesso nessuno di noi può fare nulla, queste scelte non toccano a noi grazie al cielo, per cui pazienza e nient’atro, Bacii! ♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: