Star

POSH: Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons domani a Roma!

POSH Sam Claflin Douglas Booth

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons saranno domani a Roma per presentare POSH, il nuovo film distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale giovedì 25 settembre. Scopri come e dove poter incontrare i tre attori protagonisti quando saranno in Italia!

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono 10 studenti dell’Università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Una versione britannica e più cattiva del Bling Ring di Sofia Coppola, uno Spring Breakers per soli ragazzi, tra feste senza limiti e una pericolosa brama di potere, i ragazzi finiranno per perdere la strada e compromettere il loro brillante futuro…
I protagonisti di POSH sono tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo & Juliet, LOL). Il film è diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day).

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons verranno in Italia!
I tre attori di POSH incontreranno i fan domenica 21 settembre alle 16:00 alla Coin di Roma San Giovanni in P.le Appio 7 (Metro A, fermata San Giovanni).
Si tratta di un fantastico evento aperto a tutti e assolutamente gratuito, durante il quale avrai la possibilità di fotografare gli attori (e con un po’ di fortuna, potrai anche avere un autografo e strappare un kiss). 8)

Inoltre, lunedì 22 settembre si terrà l’anteprima italiana di Posh presso il cinema Adriano di Roma in Piazza Cavour 22. Alle ore 21:00 gli attori sfileranno sul red carpet davanti al pubblico che potrà accorrere liberamente davanti al cinema per assistere all’evento! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer italiano, il manifesto ufficiale di POSH e il video in cui Max Irons ti invita a Roma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • TheMockinjHarry

    Saaaaaam!!!! Il mio Sam in Italia??? Quanto è carino?!? Poi quando fa Finnick in Hunger Games…wow, è troppo dolcioso :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: