Star

Robert Pattinson: una fan ha sposato la sua sagoma di cartone

Lauren-Adkins-e-Robert-Pattinson

Quando Edward Cullen/Robert Pattinson e Bella Swan/Kristen Stewart si sono promessi amore eterno nella celebre scena del matrimonio in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, milioni di fan in tutto il mondo si sono sciolte in un “Ohhhh” di commozione e romanticismo. Chissà allora come avranno reagito quelle stesse fan alla notizia che Edward si è sposato una seconda volta! 8O La sposina in questione non si chiama più Bella, ma Lauren Adkins, ed è una 25enne di Los Angeles talmente tanto innamorata del suo principe/vampiro azzurro da essere disposta a spendere la ragguardevole cifra di 3200 dollari per diventare moglie… di una sagoma di cartone!!!  8O :?

Sembra che tutto sia nato dall’abitudine della ragazza di portare sempre con sé una sagoma di Edward a grandezza naturale acquistata per 20 dollari in un negozio di musica. Gli amici di Lauren, per prenderla in giro, l’avrebbero sfidata a sposare il “suo” Edward e… beh, lei li ha presi proprio sul serio, prenotando una cerimonia alla Viva Las Vegas Wedding Chapel, la famosa cappella dove è possibile celebrare dei matrimoni a tema parecchio pittoreschi, senza dover badare a vincoli e pratiche burocratiche. :mrgreen:

Per coronare il suo sogno romantico, Lauren non ha dovuto fare altro che sborsare 3200 dollari. Grazie a questo gruzzoletto, la novella sposa ha potuto organizzare il suo giorno speciale nei minimi dettagli, con tanto di sala da ballo affittata per festeggiare il gran giorno insieme a 50 amici,  torta nuziale a 5 strati, confetti, champagne e tutto il resto. :D Quando qualcuno le ha fatto notare che il suo neo-marito è solo una sagoma di cartone, la ragazza ha risposto “Certo che è fatto di cartone, ma non mi interessa. All’improvviso ho sentito il bisogno di farlo mio”. :roll:

Mentre Lauren progetta le tappe della luna di miele che trascorrerà a Los Angeles insieme al suo marito cartonato (ovviamente dovranno andare in giro di notte, perché Edward è pur sempre un vampiro, ha spiegato la sposina :lol: ), il vero Robert Pattinson è immerso in una love story di tutt’altra portata. Sembra che il bel Rob abbia finalmente trovato l’amore tra le braccia della cantante britannica Tahliah Barnett, più nota con il nome d’arte FKA Twigs. Si tratterebbe stavolta di una storia piuttosto seria, tanto che qualcuno sostiene addirittura che Robert stia per diventare papà… 8O

Guarda le foto dell’album di matrimonio di Lauren Adkins e Edward Cullen (di carton) e e rispondi a una domanda: cosa saresti disposta a fare per sposare il tuo idolo? Raccontacelo! :mrgreen:

arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto del matrimionio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: