Star

Concerto One Direction #iHeartRadio: foto e video!

One Direction WWAT Milano WMYB

I One Direction si sono esibiti ieri all’iHeartRadio Music Festival, che si è tenuto nelle giornate di venerdì e sabato scorsi alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Ovviamente, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson non hanno cantato il nuovo singolo Steal My Girl e neanche Fireproof, ma hanno dato un assaggio del loro Where We Are Tour. Guarda foto e video!

L’iHeart Radio Music Festival è una due giorni piena di concerti imperdibili. Venerdì sono saliti sul palco della MGM Grand Garden Arena Taylor Swift, Motley Crue, Coldplay, Nicki Minaj, Zac Brown Band, Usher, Bastille e Steve Aoki, oltre ad Ariana Grande. Guarda qui il concerto di Ariana, che si è esibita anche nel singolo Bang Bang insieme a Nicki Minaj.
Oltre ai One Direction, ieri sono saliti sul palco anche di Lorde, Paramore, Iggy Azalea, Ed Sheeran, Weezer, Calvin Harris, 50 Cent, Eric Church e Train, i quali si son succeduti in una serie di esibizioni da urlo.

I One Direction hanno avuto l’onore di aprire la seconda serata dell’iHeartRadio Music Festival e lo hanno fatto con le loro hit più famose contenute nella scaletta del Where We Are Tour, ormai avviato verso la conclusione del prossimo 5 ottobre a Miami. Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis si sono esibiti nei brani Midnight Memories, Little Things, Story of My Life, What Makes You Beautiful e Best Song Ever.
In aggiunta al video d’apertura del WWAT, i boys sono stati annunciati sul palco anche da un nuovo intro completamente musicale, un velocissimo mix di tutte le canzoni più belle della band, in cui ogni brano compare per solo un secondo per una carrellata dei loro più grandi successi. Perfetto per caricare il pubblico! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e video dei One Direction all’iHeartRadio Music Festival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: