Star

Justin Bieber: Limitless esce il 30 settembre e Selena va a vivere da lui?

Justin Bieber - titolo

“Justin Bieber: Limitless”, questo è il titolo del documentario che uscirà il 30 settembre, mentre si diffondono in rete voci secondo le quali Justin Bieber ha chiesto a Selena Gomez di vivere insieme! 8O :o
Queste voci sulla possibile convivenza dei due non sono confermate, anche se già si scatenano le supposizioni riguardo a dove potrebbero vivere: Justin ha affittato un appartamento a Beverly Hills nel quale vive da parecchi mesi, ma più recentemente ha affittato una villa a Hollywood Hills, completa di night club, anche se sembra che la utilizzerà unicamente per organizzarvi delle feste. :roll:

Intanto pare che i due piccioncini stiano passando appiccicati tutto il tempo libero che hanno a disposizione, ma che Selena voglia andarci con i piedi di piombo questa volta :wink: , e forse proprio per questo motivo Justin le sta facendo conoscere i suoi amici più stretti: il weekend scorso l’ha portata a Las Vegas a sostenere Floyd Mayweather all’MGM Grand Garden Arena, nell’incontro di boxe in cui ha affrontato Marcos Maidana e vinto, confermandosi campione dei pesi Welter e SuperWelter; ed erano insieme anche domenica sera al bowling Lucky Strike di Los Angeles, dove Justin ha affittato la sala vip per festeggiare i 20 anni del suo carissimo amico Ryan Butler. :-)
In questa occasione alcuni fan hanno scattato una foto adorabile, poi diffusasi su Twitter, in cui è evidente l’amore “incondizionato” con cui Selena guarda il suo Justin! :oops:

E mentre il 20enne Justin Bieber matura, e lavora ad una nuova fase della sua vita e della sua carriera musicale, i Beliebers di tutto il mondo sembrano non avere mai abbastanza notizie sul giovane e talentuoso cantante canadese, quindi la MarVista Digital Entertainment ha prodotto il documentario “Justin Bieber: Limitless”, che uscirà come dicevamo il 30 settembre su diverse piattaforme digitali, tra cui Amazon, Google Play, iTunes e Vimeo. 8) Il documentario dura 64 minuti, è diretto da Maureen Goldthorpe e viene definito “un intimo ritratto della vita dell’idolo teen della sua generazione, dai suoi inizi di fenomeno su Youtube alla figura di cattivo ragazzo Megastar del Pop, amato ed odiato in tutto il mondo. Preso in giro e osannato quotidianamente, Justin Bieber è una delle celebrities a più alto profilo dell’era digitale.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: