Star

Zayn, Selena, 5SOS, The Vamps: vota il Best selfie of the week!

Ci sei? Ti sei ripresa dallo Stromberg effect? Benissimo, allora sei pronta ad intenerirti con una sfilata di selfie dedicati all’amicizia e alla famiglia. Sicuramente ti strapperà un sorriso l’autoscatto coloratissimo che ritrae due delle protagoniste di Violetta 3, cioè Candelaria Molfese e Lodovica Comello. Come ben saprai, i ragazzi del cast di Violetta sono molto amici tra loro e si frequentano anche fuori dal set! Sempre in tema di amicizia, che ne dici delle faccette buffe di Lily Collins e Mark Doumet vestiti a festa per il matrimonio di un amico?

Bradley Will Simpson de The Vamps è il protagonista di ben due selfie della settimana. :D Il primo lo ritrae insieme ad alcuni componenti della sua famiglia: il papà Derek e la sorella Natalie. Il secondo autoscatto, invece, è tutto da ridere: cosa diresti se Bradley e Connor si facessero crescere dei baffetti dandy style dalle punte all’insù?  :mrgreen:

Mentre immagini i due boys in versione baffuta, ne approfittiamo per lanciare l’angolo più cool del sondaggio, cioè quello dedicato ai Bellissimi! Questa settimana la scelta sarà ancora più difficile perché la gallery dei selfie vede anche il graditissimo ritorno di due idoli che non vedevamo da un po’. Jesy Nelson delle Little Mix, Zayn Malik degli One Direction, Selena Gomez con una frangetta nuova di zecca (ti piace?) e Ashton Irwin che ti regala un sorriso ultra-splendente dalla cima di una montagna! Scegli il tuo selfie preferito!  :D

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere la gallery con i selfie più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: