Star

5 Seconds Of Summer: video e foto dall’iHeartRadio Festival

5 Seconds Of Summer iHeartRadio Music Festival Village

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti sabato pomeriggio all’iHeartRadio Music Festival Village di Las Vegas. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno intrattenuto il pubblico di Sin City sotto il sole del deserto del Nevada, con 35 comodissimi gradi all’ombra, che hanno reso la performance degli australiani ancora più…hot! :D

Tra le due notti di venerdì e sabato dell’iHeartRadio Music Festival, che hanno incendiato l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas con tantissimi concerti, nel pomeriggio di sabato 20 settembre la musica è uscita all’aperto e la festa si è spostata all’esterno dell’MGM, dove hanno avuto luogo tante altre performance.
Oltre ai 5 Seconds Of Summer, al Village si sono esibiti anche Iggy Azalea, Neon Trees, Kacey Musgraves, Childish Gambino, MAGIC!, The Pretty Reckless, Nico & Vinz e Lil Jon.
Una folla oceanica ha invaso l’area del Village per assistere gratuitamente ai concerti del sabato pomeriggio, e visto il caldo torrido di Las Vegas, l’intera kermesse diurna è stata scandita dall’urlo del pubblico che a intermittenza chiedeva a gran voce “Acqua! Acqua!” :wink:

I 5SOS non avranno portato molta acqua sul palco, ma sicuramente hanno portato le loro belle faccine e tanta musica, regalando alla folla il loro miglior sound. La performance dei 5SOS è andata avanti senza sbavature, a conferma del fatto che i boys hanno le spalle larghe (e non solo fisicamente). :lol:
Luke, Ashton, Michael e Calum hanno aperto il set con 18, poi Kiss Me Kiss Me, End Up Here, la ballad Amnesia, quindi Good Girls e hanno chiuso She Looks So Perfect, inserendo anche la cover di What I Like About You, apprezzata anche dai papà presenti nel pubblico. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei 5 Seconds Of Summer all’iHeartRadio Music Festival Village!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: