Star

Ariana Grande e Big Sean: è nata la coppia Seaniana?

Ariana Grande e Big Sean

Ariana Grande e Big Sean sono sempre più al centro del gossip che li vuole la nuova coppia dello show business, a cui è già stato assegnato un nome in perfetto stile hollywoodiano: Seaniana. :lol: I due artisti sono amici da molto tempo e hanno anche collaborato ad alcuni progetti comuni, ma negli ultimi tempi ci sono state diverse occasioni in cui Sean e Ari hanno lasciato il sospetto che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia…

Venerdì sera, Ariana si è esibita in concerto all’iHeart Radio Music Festival (guarda qui foto e video della sua esibizione), mentre sabato sera è stata vista al nightclub 1OAK di Las Vegas, dove stava trascorrendo una serata di divertimento insieme a Jason Derulo, Scooter Braun, Usher, Chris Brown e ovviamente era presente anche Big Sean.
Per l’occasione, Ariana ha indossato un abito di pizzo bianco con maniche lunghe e gonna longuette, abbinato a pumps nude con plateau vertiginoso. Il colore del vestito e la sua coda inconfondibile hanno reso Ariana visibile da ogni angolazione nel buio della discoteca, così la star è stata facilmente individuata, fotografata e filmata da diversi fan presenti nel locale.

Dopo aver cantato in consolle alcuni dei suoi brani più famosi contenuti nell’album My Everything, Ariana si è concessa ai fan che le chiedevano foto e autografi, per poi rilassarsi in compagnia del suo manager e dei suoi amici. E’ stato proprio qui che Ariana e Sean sono stati fotografati mentre ballavano insieme, i due sono sembrati decisamente intimi e a loro agio, tanto da dare maggiore enfasi ai gossip di chi pensa che tra loro ci sia un flirt in corso. :D

E se la matematica non è un’opinione, due indizi fanno un sospetto e tre fanno una prova, ormai noi siamo vicini alla soluzione del caso Seaniana. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Ariana Grande e Big Sean a Las Vegas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: