Star

Kendall Jenner alla Milano Fashion Week: da D&G a Pucci, guarda le foto!

Kendall Jenner Bottega Veneta MFW

Gli occhi di tutti alla Milano Fashion Week erano puntati su Kendall Jenner, astro nascente della moda internazionale che ora si ritrova al centro dei gossip di tutto il mondo conosciuto. La sorellastra di Kim Kardashian (con la quale è stata confusa da tantissime testate negli ultimi giorni :roll: ), dopo il debutto sulle passerelle nello scorso mese di giugno, sta procedendo a lunghe falcate verso una carriera da supermodella… :D

Nel corso della Milano Fashion Week, Kendall ha sfilato per molti dei più noti marchi d’abbigliamento di firma italiana. Qui ti abbiamo mostrato le prime immagini della ragazza alla sfilata di Fendi e oggi giungono nuove foto della modella, che è comparsa su altre passerelle di spicco.
Infatti, Kendall è stata trasformata in una ragazza con evidenti origini spagnole da Dolce & Gabbana, la cui collezione Spring/Summer 2015 è ispirata alla colonizzazione degli spagnoli in Sicilia tra il 1516 e il 1713. Per D&G, Kendall ha avuto l’onore di chiudere la sfilata in prima fila centrale, un posto riservato alle modelle di punta. E non possiamo dare torto ai due stilisti italiani, il viso perfetto e lo sguardo intenso di Kendall erano la perfetta sintesi del concept che sta alla base della collezione. :wink:
A dimostrazione di quanto Kendall sia già una professionista in questo campo, è la sua ennesima trasformazione in dea dei colori per Pucci, sulla cui passerella ha indossato un maxi abito con una fantasia variopinta, segno distintivo della casa di moda.
Ma non è finita qui, Kendall ha saputo interpretare benissimo anche il rigore delle collezioni di Ports 1961 e Bottega Veneta, nel cui backstage ha posato per una foto con la supermodel Alessandra Ambrosio.

Tra una sfilata e l’altra, ieri sera Kendall ha preso parte alla festa per il 50esimo anniversario di Vogue Italia a Piazza Castello, mentre nel pomeriggio ha fatto visita all’agenzia Elite Model Management, dove ha indossato il Topshop Luxe Boxy Faux Fur Gilet, colore Blush, abbinato al cappello stile Fedora di Rag & Bone. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Kendall Jenner alla Milano Fashion Week!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: