Star

One Direction: Liam Payne nudo con un uomo (ma è una bufala!)

One Direction Liam Payne nudo

Liam Payne dei One Direction ha dovuto smentire pubblicamente le voci sulla sua omosessualità, dopo che nel corso degli ultimi giorni erano circolate in rete alcune foto compromettenti. Negli scatti, che si è saputo poi frutto di una manipolazione con photoshop, il volto della star è stato sovrapposto a quello di un ragazzo ritratto in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Ma come è accaduto anche a Niall Horan, Liam ha deciso di stroncare sul nascere qualsiasi gossip falso sul suo conto.

L’ultimo in ordine di tempo che tra i One Direction ha avuto a che fare con false voci attorno alla propria sessualità era stato Niall Horan. Il cantante irlandese è stato preso di mira la scorsa settimana per un video circolato in rete in cui parla all’orecchio di Julian Bunetta, autore di alcune delle canzoni dei 1D. Qualcuno ha fatto circolare la voce che tra i due ci fosse stato un bacio gay e Niall è subito intervenuto per smentire. Leggi qui il nostro articolo!
Siccome non passa settimana senza che circolino voci sulla sessualità dei One Direction che, diciamocelo, dovrebbero essere affari loro, questa volta è toccato a Liam. :roll:
Negli ultimi giorni sono comparse in rete alcune immagini ritoccate con photoshop in modo da far sembrare che Liam fosse in atteggiamenti intimi con un altro uomo, presumibilmente in una camera d’hotel di Las Vegas.
Ovviamente le voci sulla presunta omosessualità di Liam si sono distribuite a macchia d’olio e il cantante ha deciso di porre fine alle falsità sul suo conto attraverso il messaggio Incredibile, come se la gente pensasse davvero che sia veramente io in quella foto che gira online, LOL! Penso che preferirei twittare una mia vera foto completamente nudo piuttosto che guardare quella roba”.

A quanto pare, il commento sarcastico di Liam ha generato altre voci sul suo conto e qualcuno lo ha accusato di omofobia. Così Liam è intervenuto una seconda volta Sono al 100% non omofobo. Ma sono anche al 100% non gay, perciò quando qualcuno dice che lo sono io negherò la cosa e questo non fa di me un omofobo.

Cosa ne pensi di questo accanimento sulla sessualità dei One Direction? Non credi siano cose personali, di cui non è giusto discutere pubblicamente, a meno che non siano loro a farlo per primi? Raccontaci il tuo parere!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Bella Styles

    Perché continuano a fare così !?
    Poveri oned,però dio mio parlano sempre di queste cose i gossip

  • Maria

    Madonna mia! L’ho detto io che adesso è diventato uno sport! I Larry si parlano? È amore, i Ziam si sfiorano? È amore! I Narry si abbracciano si amano anche loro. Ma scusate tanto per sapere, quante probabilità ci sono che 5 ragazzi, entrambi con ex femmine si innamorino tra di loro! Che poi (non c’entra nulla), ma mi dovete spiegare come fate a inventarvi che “Liam ha lasciato Danielle perché è innanorato di Zayn, ma la modest perché non vuole che stiano insieme ha fatto uscire fuori Perrie che peró è innamorata di Jane”.. Eh che cavolo! Sembra quasi la ragione di vita di alcuni dimostrare il loro orientamento sessuale!
    Che poi qualcuno faccia capire alla gente che il mondo non è solo bianco e nero!
    Se una persona dice che non è gay non significa che è omofobo! Significa che non vuole che la gente inizi a pensarlo e poi attaccare Sophia, che già poverina, stia simpatica o no, è attaccata su Twitter!

  • Camille

    Secondo me è che hanno tutti paura, che se amano troppo le loro ragazze, alla fine si dimenticheranno delle fan

  • Sara Directioner

    hai perfettamente ragione Maria, trovo assurdo che x questi piccoli atteggiamenti che hanno tra di loro alcuni debbano subito pensare che siano gay… ma diamine, si conoscono da 4 anni, hanno passato assieme gioie, dolori, successi, tristezza, nostalgia di casa, sono 5 fratelli, ognuno sa quello che provano gli altri xk si trova anche lui in quella situazione, è normale che siano così vicini!!! io non sopporto quelli che x un abbraccio ne fanno subito uno scandalo; cavolo, non avete mai avuto un migliore amico, un fratello?? io non so se queste storie d’amore esistano o meno, personalmente non ci credo, xo saranno ben affari loro di chi amano o come si comportano!!! io li amo così come sono, amo la loro spontaneità e il loro modo di essere loro stessi, xk è questo che ha fatto si che mi innamorassi di loro e diventassi orgogliosamente Directioner… non mi importa se sono gay o etero, l’importante è che loro esistono per farci star bene, x farci sorridere nei momenti difficili, è questo l’importante!!!’importante!!!

  • Directionerisapromise

    Larry o non Larry, Ziam o non Ziam…queste sono le voci che fanno rovinare le amicizie e che portano due persone ad allontanarsi perchè ogni cosa che fanno deve essere comparata con l’amore tra due persone e quindi definirli gay. Smettiamola di mettere in giro certe voci. :evil:

  • Lucrezia❤️

    Nn so perché dicono queste cose sono tutti invidiosi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: