Star

POSH: Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons a Roma

Posh Roma Sam Claflin Douglas Booth Max Irons

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons stanno incantando Roma nel tour promozionale di POSH, il nuovo film distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale giovedì 25 settembre. Guarda le prime foto dei tre attori protagonisti che da ieri stanno dedicando tantissimo tempo all’incontro coi loro fan italiani!

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono 10 studenti dell’Università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Una versione britannica e più cattiva del Bling Ring di Sofia Coppola, uno Spring Breakers per soli ragazzi, tra feste senza limiti e una pericolosa brama di potere, i ragazzi finiranno per perdere la strada e compromettere il loro brillante futuro…
I protagonisti di POSH sono tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo & Juliet, LOL). Il film è diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day).

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono in Italia!
I tre attori di POSH hanno incontreranno i fan ieri, domenica 21 settembre alla Coin di Roma San Giovanni, dove hanno firmato autografi e posato per diversi scatti.
Questa sera, lunedì 22 settembre, è in programma l’anteprima italiana di Posh presso il cinema Adriano di Roma in Piazza Cavour 22. Originariamente l’inizio era previsto alle ore 21:00, ma gli attori hanno deciso di dedicare più tempo all’incontro coi fan e arriveranno già alle 20:15, quindi firmeranno autografi a nastro! :lol:

Sam, Max e Douglas sono apparsi genuinamente carini e gentili coi propri fan, anche a giudicare dai dolci messaggi che hanno scritto su Twitter:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer italiano, il manifesto ufficiale di POSH e le prime foto del cast a Roma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: