Star

SOB: Songs On Bus, a scuola con Last Night dei The Vamps

The Vamps Last Night video

Last Night dei The Vamps è la canzone che abbiamo scelto oggi per accompagnarti nel percorso verso scuola! Quando la mattina ti trascini fuori di casa e nel percorso verso scuola hai bisogno di una carica d’energia, non c’è niente meglio della musica. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste prime mattine di scuola, con la nostra nuova rubrica SOB!

SOB è la nuova rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una spinta in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita, la scuola è iniziata e che nei prossimi mesi dovrai vedertela compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” 8) , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

Oggi abbiamo scelto Last Night dei The Vamps perchè il lunedì mattina è quello in cui si pensa a tutto ciò che è accaduto (o NON accaduto :roll: ) nel weekend appena concluso. Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans cantano Wake up in the morning / With the sunlight in my eyes cioè “Mi sveglio al mattino con la luce del sole negli occhi”. E diciamocelo, sarebbe bellissimo se per tutto l’anno ci svegliassimo col sole piuttosto che con nebbia o pioggia, per esempio. :x
La band prosegue No, my head don’t feel so bright / What the hell happened last night? cioè “No, la mia testa non è molto lucida, che diavolo è successo ieri sera?” Alzi la mano chi non ha la testa lucida il lunedì mattina!

Noi l’abbiamo alzata, te? :lol: Qui ci vuole della musica, subito! Allora :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video Last Night dei The Vamps!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: