Star

Halloween 2014: da One Direction a Miley Cyrus, i costumi delle star!

One Direction Miley Cyrus Halloween

La festa di Halloween 2014 è ormai alle porte (manca poco più di un mese!), e se anche tu come le tue star preferite vuoi indossare un costume strabiliante, beh… è ora di cominciare a pensarci su, e prepararti a questa ormai immancabile occasione! :D

Negli USA e in UK, Halloween è molto sentito, è infatti una festività anglosassone, che probabilmente ha la sua origine più antica nelle feste pagane del raccolto. La parola Halloween risale al 1745 circa, ed ha un’etimologia cristiana: viene da “All-Hallows-Evening”, cioè Notte prima di Tutti i Santi, decorre infatti il 31 ottobre e dà inizio al periodo di tre giorni dedicato alla celebrazione dei Santi (hallows), dei martiri e dei defunti, dunque il tema principale della festa ruota attorno all’utilizzo dello humor e del ridicolo per esorcizzare il potere della morte. :evil:
Le attività più comunemente legate a questa festa sono il “Trick-or-Treat” ovvero “dolcetto o scherzetto”, cioè l’attività preferita dei bimbi, che consiste nel girare per il quartiere bussando alle porte dei vicini per raccogliere dolciumi, svuotare ed intagliare grosse zucche “Jack o’ Lantern” e inserirvi una candela per farne appunto delle lanterne con cui decorare giardini, balconi e tavole imbandite, guardare film dell’orrore insieme agli amici, fare scherzi e partecipare a feste in costume. :twisted:

Naturalmente anche per le star americane Halloween è una festa molto sentita, si preparano con largo anticipo per trovare travestimenti e make-up unici, divertenti e ovviamente spaventosi. Negli ultimi anni l’aspetto terrificante della festa sta lasciando spazio a un’interpretazione più ironica e spiritosa, con travestimenti che rimandano a fenomeni di costume, serie tv, personaggi famosi, e cosí le star hanno ancora più opzioni per scegliere dei costumi originali e fantasiosi :D per lasciare di stucco il loro amici e fan anche nella Notte delle Streghe. :D
Se anche tu ami questa festa e non vuoi perdere l’occasione di travestirti e divertirti con i tuoi amici, probabilmente vorrai cominciare a decidere da cosa o chi vestirti e per aiutarti a trovare ispirazione abbiamo raccolto alcune immagini tra quelle dei migliori costumi di Halloween indossati dalle star negli ultimi anni! 8)

P.S.
Hai riconosciuto la foto di Zayn e Louis? E’ stata scattata all’Hotel Principe di Savoia a Milano il 31 ottobre 2012, quando i boys erano in Italia per presentare l’album Take Me Home. :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere i costumi di Halloween delle star degli anni passati!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: