Star

5 Seconds Of Summer: Luke Hemmings nudo (ma cancella la foto)

5 Seconds Of Summer Milano Mondadori

I 5 Seconds Of Summer sono sulla cresta dell’onda e non dovrebbe stupire il fatto che Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin siano seguiti in ogni loro passo da milioni di fan curiosi e affezionati alla band. Sarà per questo che Luke, dopo aver “sbagliato” a twittare una foto in cui compare nudo, non ha più potuto nascondersi…? :lol:

Diciamoci la verità, in passato i 5SOS ci avevano già regalato alcune perle “svestite”. Già dai tempi in cui pubblicavano video su YouTube i quattro australiani erano abbastanza inclini a farsi vedere senza vestiti. Tutti, tranne Luke.
Dopo il video hot di Calum, che ci aveva già deliziato con qualche foto osé (una su tutti, l’immagine in cui si copre le parti intime con un cappellino colorato), sono comparse qua e là delle foto di Michael nudo durante le prove e in sala di registrazione. Forse il ragazzo ama esprimere liberamente il proprio talento, evidentemente è proprio quando si sente privo di ogni costrizione che dà sfogo alla sua creatività artistica… :roll:
Ah, poi ovviamente c’è Ashton. Anche lui si era già fatto vedere senza veli, ma forse l’episodio più eclatante è avvenuto per la clip dei Teen Choice Awards, quando il batterista era coperto solo da un asciugamano, che però lasciava chiaramente intuire che cosa ci fosse sotto…

Così, una foto di Luke Hemmings come mamma l’ha fatto era ormai già diventata una ricercatissima rarità, tanto da essere invocata a gran voce dai fan. Ma sembrava che questo momento non dovesse mai arrivare…
Fino a ieri, quando Luke ha pubblicato su Twitter uno scatto in cui compare nudo 8O , con le spalle rivolte verso l’obiettivo, e il “resto” rivolto verso il Grand Canyon. Giustamente, Luke ha scelto una location mozzafiato per una foto così importante, certo non voleva una banale foto di lui nudo durante le prove del tour… :mrgreen:
Peccato che poco dopo Luke si sia accorto del terribile “errore” e abbia cancellato la foto. Per fortuna che alcune attentissime fan l’avessero già salvata… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Luke!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: