Star

Ariana Grande: i Rixton apriranno The Honeymoon Tour! (Video)

Ariana Grande Tom Munro

Ariana Grande porterà i Rixon con sè durante The Honeymoon Tour, la notizia è ufficiale!
The Honeymoon Tour è il primo tour mondiale della talentuosa cantante americana, lo show partirà il 25 febbraio 2015 da Indipendence in Missouri, e toccherà 25 città nordamericane, prima di raggiungere altri Stati in tutto il mondo. 8)

Ariana ha annunciato ai suoi fedeli Arianators la fantastica notizia con un tweet, il 22 settembre: “Porterò con me i fantastici Cashmere Cat e i Rixton nel The Honeymoon Tour! Io li amo! Non vedo l’ora di vedervi!” :P
Cashmere Cat è un DJ norvegese di grandissimo talento, di nome Magnus August Høiberg, che vanta tra le sue collaborazioni nomi quali Maroon5 e Wiz Khalifa, tra gli altri.
I Rixton sono una band Pop/R&B inglese formatasi a Manchester e composta da Jake Roche, Charley Bagnall, Danny Wilkin e Lewi Morgan, quattro ragazzi inglesi che, postando su youtube le loro cover di Justin Bieber, Miley Cyrus e Rihanna, sono riusciti a conquistare Scooter Braun, il manager di Ariana Grande, Justin Bieber e The Wanted tra gli altri. :D
Naturalmente i quattro ragazzi di Manchester hanno approfittato della visibilità che l’annuncio della partecipazione al tour di Ariana gli avrebbe assicurato :wink: e proprio il 22 settembre hanno annunciato su Twitter il loro primo LP, che segue il successo del loro EP “Me and My Broken Heart”, e si intitolerà “Let The Road” ed uscirà il 6 gennaio 2015 negli Stati Uniti.

Ma il quartetto inglese non si è fermato qui, ed oltre a rilasciare la playlist e la cover art dell’album, ha anche pubblicato il video, creato con clip dei momenti raccolti durante il loro tour americano Broken Heart Tour, per il loro attuale singolo “Wait On Me”, che è ovviamente balzato così al numero 5 dei Billboard + Twitter trending lunedì pomeriggio!! :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto e i video di Ariana Grande e i Rixton!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: