Star

Justin Bieber: concerto con Selena Gomez e film con David Hasseloff

Justin Bieber Venice Beach

Justin Bieber non si ferma un attimo mentre è a Los Angeles, in California. Nella giornata di ieri il cantante canadese ha girato il video per un nuovo progetto in collaborazione con l’attore David Hasseloff, mentre la sera precedente è stato avvistato all’Hollywood Bowl, come anche Selena Gomez, in occasione del concerto del suo conterraneo Drake.

A quanto pare, Justin e Selena non erano seduti vicini allo spettacolo di Drake. Come dimostrano infatti i video che le star hanno condiviso sui social nel corso della serata, Selena si trovava in platea in compagnia di alcune amiche, mentre Justin ha potuto godere dello show da un punto di vista decisamente privilegiato. Infatti, il cantante ha assistito al concerto di Drake dal backstage, forse il rapper ha avuto un riguardo particolare per chi condivide le sue stesse origini canadesi.
Come puoi notare nel video pubblicato da Justin sul suo profilo Instagram, l’angolazione del campo visivo indica senza dubbio che la ripresa sia stata effettuata dal retro del palco e ad un certo punto puoi anche vedere che Drake indica Justin, come per salutarlo. :D

Dal canto suo, anche Selena ha pubblicato su Instagram un video del concerto di Drake. Nella clip condivisa dalla star americana puoi vedere la folla che si dimena in platea mentre sul palco Drake dà il meglio per far divertire il suo pubblico. L’obiettivo di Selena si rivolge poi alla sua amica Charity Baroni, a cui la cantante ha scritto il messaggio E’ stato troppo bello. :wink:

Nella giornata di ieri, invece, Justin è stato fotografato a Venice Beach in compagnia dell’attore David Hasseloff, che ricorderai per aver interpretato uno dei protagonisti del telefilm anni ’90 Baywatch. La macchina su cui viaggiavano i due, una Pontiac Firebird Trans Am customizzata, appartiene in realtà ad un altro telefilm (questa volta del 1982) che ha reso Hasseloff famoso in tutto il mondo. Si tratta di Knight Rider, conosciuto in Italia col titolo Supercar. Nel telefilm, Hasseloff interpretava Michael Knight, un agente anticrimine che operava in coppia col suo compagno più fidato, l’auto parlante Kitt, “interpretata” proprio dalla Pontiac Firebird Trans Am su cui è salito Justin. 8)
A proposito del progetto a cui stanno lavorando, Hasseloff ha parlato a People di Justin Ci siamo divertiti molto e lui è un ragazzo simpatico. Presto ne saprete di più, ma per ora stiamo mantenendo il segreto perchè è un video davvero grandioso e per noi è stato uno spasso. Hasseloff sta anche girando un film, di cosa si tratterà la collaborazione con Justin? :roll:

Puoi trovare le foto di Justin e David Hasseloff su dailymail.co.uk :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • elisa

    sono bello justin bieber 8O8O8O :(:(:(:(:(:(:(:(

  • martina stoessel! ti amo

    EHI CIAO JUSTIN SONO UNA TUA FAN E VOGLIO DARTI UNA NOTIZIA: LA GRANDE ATTRICE SPAGNOLA MARTINA STOESSEL TI AMMIRA MOLTO LO SO Perché HO VISTO MOLTI VIDEO SU DI LEI IN CUI TI IMITA E CHE CANTA PERFINO TUE CANZONI MA LE SA A MEMORIA E SA ANCHE LA MUSICA !!!!!!!!!!!! IO SONO FAN DI TINI MA SECONDOME DOVRESTI CONOSCERLA DAVVERO è UNICA. IO SONO FAN DI VIOLETTA E NELLA SERIE SONO VIOLETTA…………………………………..IO PENSO CHE TU DEBBA CONOSCERLLA LEI ABITA A BUENOS AIRES IN ARGENTINA MA L’ INDIRIZZO NON LO SO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO E RICORDATI CHE SECONDOME TU DOVRESTI CONOSCERLA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A DIMENTICO UNA DA DIRTI PER LE TUE CANZONI ……………….
    I LOVE YOU .
    QUESTO è PER LE TUE CANZONI OVVIO BYE BYE :o

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: