Star

One Direction: Who We Are, domani l’autobiografia ufficiale

One Direction Who We Are autobiografia

I One Direction pubblicheranno Who We Are domani, giovedì 25 settembre, la prima autobiografia di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik! Per la prima volta in assoluto, i One Direction si racconteranno personalmente ai Directioners di tutto il mondo, facendoli entrare un po’ di più nella propria vita, grazie all’unica autobiografia 100% ufficiale della band. Scopri un’anteprima con un racconto di Louis…

Nel libro, il ragazzo di Doncaster confessa che inizialmente stava cercando una carriera solista, quindi l’essere stato incluso in un gruppo non gli andava a genioSono il tipo di persona a cui piace essere al centro dell’attenzione. Per tutta la durata di X Factor non ho mai avuto un assolo, è stato un amaro boccone da mandare giù.
Louis racconta che nei primi tempi ha faticato a sentirsi realmente parte dei One Direction “Ero contentissimo ma allo stesso tempo non riuscivo veramente a capire perchè facessi parte della band. Era abbastanza avvilente, quella sensazione di non avere uno scopo, di trovarsi lì solo di passaggio. :cry:

Nella loro prima vera autobiografia, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis raccontano la storia della loro vita. Dal provino per X Factor al loro primo incontro, dalle riprese del film This Is Us alla pubblicazione del terzo album, Midnight Memories. Un viaggio incredibile nel successo della band, raccontato dai boys in prima persona.
Per la prima volta, i fan avranno una visione senza precedenti sulla vita dei 1D, dalle loro umili origini nella vita prima di X Factor, mentre registravano il loro primo singolo, nel corso del tour mondiale, i premi, i record e molto altro.
Come hanno vissuto tutto questo in prima persona? Che cosa hanno realmente pensato gli uni degli altri al loro primo incontro? Cosa li ispira quando scrivono canzoni? Come fanno a gestire la vita on the road e tutto il tempo che trascorrono lontano dai loro cari? E l’amore?
I boys condivideranno anche i loro pensieri e le speranze sul futuro della band, spiegando cosa si aspettano più avanti.
Il volume sarà arricchito da foto mai viste prima, disegni e appunti che ti porteranno dietro le quinte della creazione della musica dei 1D, i loro tour e la loro incredibile amicizia.

L’avresti mai detto che Louis potesse sentirsi così nei primi tempi dei One Direction? Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’annuncio di Who We Are!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: