Star

Canzoni dei One Direction: rubata la tracklist dell’album FOUR?

One Direction FOUR

La tracklist dell’album FOUR dei One Direction sarebbe stata “rubata” e pubblicata online, dove nelle ultime ore circola una foto della back cover. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, come milioni di Directioners in tutto il mondo, sono ormai abituati a questo genere di cose, ma a quanto pare c’è qualcuno che non si stanca di creare il delirio in rete… :roll:

I One Direction hanno annunciato FOUR lo scorso 8 ottobre, ma a quanto pare non è bastata la contestuale pubblicazione del brano gratuito Fireproof per calmare gli animi in attesa del rilascio ufficiale. L’uscita di FOUR è prevista per il 17 novembre e a qualcuno deve essere sembrata un’eternità, anche se tra appena quattro giorni potremo ascoltare il singolo di lancio Steal My Girl, che sarà pubblicato il 29 settembre.
Il sito onedirection.net ha condiviso la foto dellapresunta back cover di FOUR, in cui è chiaramente visibile la lista completa delle tracce contenute nel quarto album dei One Direction. Secondo quanto riportato dal sito, la foto sarebbe stata inviata loro da una fonte anonima.

La tracklist della foto riporta le seguenti canzoni:
1. Steal My Girl
2. One Chance To Dance
3. All The Things You Do
4. We’re Not Alone
5. Growing Closer
6. Leaving London
7. Get Away
8. I Never Tell Her No
9. Want You To Be There
10. Fireproof
11. Autumn Leaves
12. Burning Up

Ovviamente compare il singolo di lancio Steal My Girl, e questa è l’unica traccia di cui possiamo essere sicuri al 100%. La seconda canzone è One Chance To Dance, di cui si è parlato per tutta l’estate, che sarebbe stata scritta da Naughty Boy per i 1D. Scorrendo tra gli altri titoli, puoi trovare anche Fireproof, il brano gratuito rilasciato l’8 settembre, di cui si diceva che non sarebbe comparso nella versione base del disco.
Guardando con maggiore attenzione, si possono notare una serie di inesattezze e mancanze, come l’assenza di un codice a barre, tanto per cominciare. La canzone prodotta da Ryan Tedder è intitolata Got Away (e non Get Away), come compare in foto. A proposito di foto, è improbabile che la grafica del nuovo album utilizzi vecchie foto dei concerti del WWAT, mentre Autumn Leaves, di cui Zayn ha recentemente scritto su Twitter, è una canzone di Chris Brown e Kendrick Lamar.
Infine, solo un paio di giorni fa Niall aveva scritto su Twitter L’album è stato appena mixato e masterizzato, lo stavo ascoltando oggi sull’aereo! Non vedo l’ora che possiate ascoltarlo! So che non faccio altro che ripeterlo”. Date le informazioni contenute nel tweet di Niall, risulta difficile che il CD sia già stato stampato. 8)

In conclusione, questa è solo la prima di una lunga serie di bufale in merito al nuovo album dei One Direction. Dovremo farci l’abitudine, la strada che conduce al 17 novembre appare già lunga e disseminata di fake… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto incriminata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • La-BaBaTo

    E cosa ci possiamo fare? Faranno sempre così, per ogni album, ma è anche abbastanza divertente. D’altronde fa parte del gioco anche questo! Ma l’album è stato annunciato l’8 Settembre, vero? Perché se no se fosse davvero stato annunciato l’8 Ottobre sarebbe un tantino problematico! Ahahahahah
    Scusa Erica se ti segnalo sempre qualsiasi piccolo e innocuo errore! Sono sempre quella che dice:”è sbagliato questo” “è sbagliato quello”, tipo perfettina, però trovo anche corretto segnalarti magari qualche svista…. :wink:

  • vale99

    Erica, il tuo modo di scrivere è sempre accattivante. Sai, a volte questi scherzetti sono quasi divertenti, però alla lunga risultano di cattivo gusto. Alcune come me ci saranno rimaste un po’ male :oops:
    Non bisogna farci troppo caso alla fine: i nostri amori ci daranno un mare di bellissime emozioni comunque :D

  • francesco 04

    Ma qualcuno di voi sa quando esce il nuovo video dei one direction e di che canzone :D

  • franci directioner

    Qualcuno di voi mi sa dire quando esce il nuovo video dei one direction

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: