Star

Shailene Woodley: White Bird in a Blizzard, oggi in VOD in USA

White Bird in a Blizzard Shailene Woodley

Shailene Woodley è la protagonista del film White Bird in a Blizzard, diretto da Gregg Araki, che esce oggi in VOD negli Stati Uniti. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo thriller di Laura Kasischke. Il film è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival il 20 gennaio 2014, mentre uscirà nelle sale statunitensi il 24 ottobre 2014.

Kat Connor (Shailene Woodley) ha un rapporto molto stretto con la madre Eve (Eva Green). Le due parlano sempre di tutto e non hanno segreti. Sono anche migliori amiche e trascorrono la maggior parte del tempo insieme. Kat non avrebbe potuto mai immaginare che cosa sarebbe stata la sua vita se qualcosa fosse accaduto a sua madre. Un giorno, quando Kat aspetta una telefonata di sua madre, la chiamata non arriva mai. La ragazza comprende subito che il suo peggiore incubo si è avverato e che sua mamma è scomparsa.
La vita di Kat viene completamente sconvolta quando la ragazza si ritrova a 17 anni priva di quella figura materna che è stata così ingombrante fino a quel momento. Rendendosi conto di aver vissuto per tanto tempo in un clima di soffocamento e repressione emotiva, Kat inizia a considerare quasi un sollievo l’assenza di Eve e il padre, un uomo di poco polso, non può certo biasimarla.
Con il trascorrere del tempo, però, Kat inizia a fare i conti con quanto la scomparsa pesi invece sulla sua esistenza e un giorno, rientrando a casa dal college, è costretta a confrontarsi con la verità che si cela dietro quell’improvvisa partenza. Nel cercare di scoprire cosa è accaduto davvero a sua madre, Kat imparerà cose che cambieranno per sempre la sua vita…

Nel film, oltre alla protagonista Shailene Woodley, compaiono anche Eva Green, Christopher Meloni, Shiloh Fernandez, Angela Bassett e Gabourey Sidibe.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer di White Bird in a Blizzard con Shailene Woodley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: