Star

Justin Bieber si rompe il timpano dell’orecchio: sarà operato? Video!

Justin Bieber orecchio

Justin Bieber si è perforato il timpano dell’orecchio tuffandosi da una scogliera e potrebbe essere operato per recuperare l’udito. E’ stato lo stesso cantante canadese a dare la notizia su Twitter, sebbene non abbia rivelato quando e dove sia accaduto l’infortunio. Ma noi potremmo aver ritrovato in rete il video in cui viene ripreso il tuffo incriminato… 8O

Prima di tutto, non iperventilare. Justin non sta per morire, non resterà sordo per sempre e godrà sicuramente dei migliori ritrovati in campo medico per guarire il prima possibile. :wink:
Certo, il fatto che il suo udito abbia ricevuto una violenta botta d’arresto non giova alla carriera di un giovane cantante come Justin. Ma sai bene che il ragazzo è un tipo tosto e determinato, quindi ne verrà fuori egregiamente, anche perchè potrà contare sull’affetto e il sostegno dei milioni di fan che si sono già stretti intorno a lui. :D
Questi i messaggi che Justin ha scritto su Twitter Ho fatto fuori il mio timpano tuffandomi da una scogliera. Il dottore dice che potrebbe esserci bisogno di un’operazione adesso. Che rottura. Poi la star ha aggiunto Il mio timpano potrebbe rallentarci un po’ ma vi farò avere comunque questa nuova musica. Tanto amore. Accidenti ai tuffi dalle scogliere!”
Una volta rincuorati sul suo stato di salute, i fan di Justin hanno iniziato a preoccuparsi sul possibile ritardo che subirà il nuovo progetto musicale del cantante. Così la star ha subito twittato Ho alcune esclusive per il fan club. C’è un sacco di roba in arrivo. Non preoccupatevi :)

Saltare da una scogliera potrebbe essere molto pericoloso. Oltre alle rocce sporgenti e alla profondità dell’acqua, tuffarsi in acqua comporta anche un cambio di pressione per i timpani delle orecchie, che così vengono sottoposti ad un forte stress e in alcuni casi si perforano, causando una perdita dell’udito.
La perforazione del timpano tende a guarire spontaneamente, ma nel caso di Justin il dottore sta valutando di ricorrere alla miringoplastica, una procedura chirurgica che permette di ricostruire la membrana del timpano utilizzando un piccolo lembo di muscolo.
Non si tratta di un intervento pericoloso e si effettua generalmente in anestesia locale, con un bassissimo rischio di complicazioni, mentre il tasso di successo è altissimo, superiore al 90%.

Ma un dettaglio particolare sull’intervento chirurgico ha destato la nostra attenzione. Sembra che la scelta di operare debba avvenire in genere dopo 2 mesi dal trauma se il timpano non è guarito.
Proprio due mesi fa Justin aveva pubblicato su Instagram un video in cui si tuffava da una scogliera in una località non meglio precisata della costa californiana. Questo significa che esiste il video del momento esatto in cui Justin si è tuffato dalla scogliera e si è perforato il timpano.

E noi lo abbiamo ritrovato. :wink: :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video incriminato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • omaima la vendetta

    uuuuu poverino si è fatto male aì orecchio evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii immagino che se continua cosi a farsi vedere il overo bibber diventerà otzi ha ha ha ha ha ha ha ha sfigato :twisted::twisted:

    • Mara

      HahHaha ma sai scrivere? Guarda sto zitta, comunque spero che si rimetta presto in forma e che andrà tutto bene ❤️

      • omaima la vendetta

        come ti permetti di parlarmi cosi 1 io dico quello che voglio e non me ne frega di bibber e del suo problemino alìorecchio anzi ben gli sta e 2 anche se scrivo sbagliatoè perchè non so usare bene la tastiera sveglia ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha gallina ciaooooooo maraaaa

    • Belieber99

      Ma stai male ragazza.. C’è tu proprio cattiveria fino in fondo ehhh ?? :( ma xk voi haters non lasciate in pace a justin?? Ma che vi ha fatto… Volete solo il male da lui.. Ma sapete cosa la vostra invidia e’ la sua forza e noi lo difenderemo sempre e comunque…
      Ps.Justin rimettiti in fretta ti prego … :(

  • Justin4you

    Sperimo che andrà tutto bene❤️

  • katycat

    Perforerei i timpani delle sue fans che non sanno nemmeno che musica

  • Lil Bizzle

    Anche a me da piccola mi si è perforato il timpano tuffandomi in acqua… Adesso sento ancora bene non come prima ma ci sento forte e chiaro. Spero che Justin guarisca presto, ricuperi il suo udito nel miglior modo possibile !!!
    Justin siamo sempre con te :D

    • maryle jb 99

      mi dispiace per te… comunque speriamo che si rimetta presto e dovrà essere necessario un intervento sarà solo per il suo bene. però si spera non sia necessaria l’operazione. :(

  • Carlotta

    Omaima la vendetta (un nome peggio nn ce l’ avevi?!) comunque, arriviamo al punto:ti rendi conto ke nn gliene frega niente a nessuno ke a te Jus nn piace! Jus è un grande e se a te nn piace, nn venire in questa pagina a commentare! Nn ho detto tutto quello ke penso perché mi tengo,ma sennò,diventava una lotta! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • Pamela bieber

    Spero che ti rimetti presto cucciolo passerà tutto nn ti opererai dio e con te e con tutti…..beliebers4ever……. :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: