Star

Lorde batte 5SOS, Justin Bieber, Austin Mahone e The Vamps su Billboard

Lorde

Lorde ha battuto l’agguerrita concorrenza di star come 5 Seconds Of Summer, Justin Bieber, Austin Mahone e The Vamps, guadagnandosi la vetta della classifica nel sondaggio Billboard 21 Under 21 che si riferisce al 2014. La diciassettenne Ella Marija Lani Yelich-O’Connor è la regina delle star musicali sotto i 21 anni! :D

Il consueto sondaggio annuale Billboard 21 Under 21 raggruppa, come dice il titolo stesso, le 21 star musicali che ancora non sono maggiorenni (se consideriamo i 21 anni come estrema soglia della maggiore età a livello internazionale).
I 21 artisti inseriti nel sondaggio arrivano da scenari diversi dell’industria musicale, di cui sono rappresentati diversi generi, dal pop al rock, dall’EDM all’hip-hop, dal country all’indie, poi ancora rap, K-pop e tanto altro.
Le stesse star che compongono la lista non potrebbero essere più differenti e con le origini più disparate. Se Lorde, Cody Simpson e i 5SOS Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin condividono le radici nell’emisfero sud, tra Nuova Zelanda e Australia, c’è ben poco in comune nella loro musica. Così come Martin Garrix è olandese e Justin Bieber canadese, la classifica comprende anche gli inglesi The Vamps, al secolo Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans. Ognuno di loro viene da esperienze diverse e porta suoni diversi.

La classifica è composta da artisti di fama internazionale, re dei social network, gruppi in grande espansione e cantanti che hanno collezionato diversi primi posti in classifica e premi prestigiosi, che hanno tutti una cosa in comune: hanno meno di 21 anni. Ma una sola tra tutti può dire di aver aggiunto al suo bottino anche questo nuovo titolo. Lorde ha sbaragliato la concorrenza dall’alto dei suoi due Grammy Awards conquistati a soli 17 anni, una vera ragazza prodigio.
Ti ricordiamo che lunedì 29 settembre Lorde pubblicherà il brano Yellow Flicker Beat, singolo di lancio della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. :D

Come per Lorde, siamo comunque certi che anche tutti gli altri artisti presenti in classifica faranno parlare molto nei prossimi anni… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la classifica completa di Billboard 21 Under 21 e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Swiftinski

    Era scontato.
    Alla fine nonostante la giovane età è quella che fa musica più matura e bella fra tutti e soprattutto quella che ha avuto più successo.
    Complimenti a lei :)

  • Mara

    A me Lord non è mai piaciuta perciò mi dispiace un po’ per gli altri cantanti sopratutto Justin

  • omaima

    grande lorde ti stimo seiiiiiiiiiii grande battili tutti soprattutto quella merda di justin adoro le tue canzoni ha era l ora che qualcuno battesse biberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si vede che biber si sta arrendendo poverino ha ha ha ha forza lorde ciaooooooooooooooooooo lovejustinbeberodie oca :mrgreen::mrgreen::twisted::twisted::evil:

    • niki-jelena

      senti io non ti voglio insultare e non sono nessuno x dirti che cosa dire ma lasciati solo dire di portare più rispetto 1.PER UNA PERSONA CHE NON COSNOSCI COME LA “MERDA JUSTIN” e 2.ALLE PERSONE A CUI PIACE. grazie :mrgreen:

  • ariana? my everyrhing

    A me non piace lorde e mi dispiace che non abbia vinto nessuno dei miei idoli però mi congratulo con lei che ha vinto 2 grammy awards a soli 17 anni
    :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: