Star

One Direction: Ed Sheeran scrive per Four, Harry e Niall sul toro meccanico

One Direction Harry Styles Ed Sheeran FOUR

Harry Styles e Niall Horan dei One Direction a cavallo di un toro meccanico!?! 8O
Proprio così, i due cantanti hanno trascorso una serata divertente a Austin in Texas, prima di dirigersi a Tulsa per una data dello show del Were We Are Tour che sta ormai per concludersi.
Pare che Harry e Niall fossero in compagnia di alcuni amici al Trophy Room di Austin e hanno deciso di provare uno dei passatempi preferiti del Texas, cavalcare il toro meccanico! :lol:
I tori meccanici infatti sono stati creati inizialmente per l’allenamento del Rodeo, che è lo sport ufficiale dello stato del Texas, e sono diventati un passatempo comune dopo il 1980, con l’uscita del film Urban Cowboy, con John Travolta. 8)

Alcune fan erano appostate fuori dal locale ed hanno ripreso Harry mentre cavalca il toro, e poi mentre è sul toro con una ragazza! :P
Non sappiamo come la fortunatissima fan si sia ritrovata a passare del tempo con i nostri amati idoli, ma sappiamo che ha poi postato numerosi Tweet sul suo account, descrivendo con entusiasmo il tempo passato con loro! Sembra che non le sia stato permesso di scattare delle foto, ma abbia ballato con Harry e Niall, e che Harry la imitasse ballando e scherzasse con lei! Ecco cosa dice uno dei suoi post: “Stavo facendo questo balletto e muovendo le braccia con le dita puntate e Harry mi imitava e scuoteva il torso. È stato un momento bellissimo.”
Wow. :!:

E mentre Harry e Niall si divertivano a Austin, si è diffusa in rete una notizia che riguarda Four, il prossimo disco dei 1D: Ed Sheeran ha infatti confermato di aver scritto una delle canzoni che comporranno l’album, e questa è una sorpresa, perchè l’anno scorso aveva dichiarato che non avrebbe più scritto per i One Direction per un po’! :cry:
Durante un’intervista con Nova Radio il cantante ha raccontato infatti che dopo il successo di Moments e Little Things, alla Atlantic Records, la sua casa discografica, erano scontenti del fatto che la sua prima hit fosse una canzone che aveva ceduto ad altri e lo avevano pregato di non farlo più! :twisted:
Poi Ed ha incontrato Simon Cowell a fine maggio, durante una sua partecipazione alla semifinale del programma televisivo “Britain’s Got Talent” per promuovere il singolo “Sing”, e Simon gli ha chiesto di scrivere un pezzo per il nuovo album dei 1D. Sul momento Ed ha rifiutato, ma racconta di essere stato colto dall’ispirazione il giorno dopo, mentre era già a Copenhagen. Si è quindi chiuso in bagno, una stanza grande e risonante, e si è messo al lavoro!
Ora Ed dice che la sua casa discografica non gliene vorrà, perchè non avrebbe comunque usato questa canzone per sè, è nello stile One Direction ed è stata scritta apposta per loro!
Speriamo!! :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere i video di Harry Styles sul toro meccanico!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: