Star

5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin ha nostalgia di casa (e scrive ai fan)

5 Seconds Of Summer Mondadori Milano

I 5 Seconds Of Summer hanno scritto una lettera a tutti i loro fan. Proprio così, Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno preso carta e penna per mettere nero su bianco le loro attuali emozioni e raccontarsi meglio a tutti i sostenitori che li seguono con affetto sempre maggiore. E a quanto pare è ampiamente ricambiato, leggi che cosa ha scritto Ashton!

La band ha recentemente inviato una lunga mail a tutti i fan, in cui ogni membro racconta un po’ come se la sta passando on the road negli Stati Uniti col Where We Are Tour dei One Direction, che si concluderà il prossimo 5 ottobre a Miami.
Tra tutti, quello che ha scritto di più è Ashton, il quale ha raccontato diversi dettagli interessanti della vita in tour, ma ha anche confidato di avere una tremenda nostalgia di casa…
Ecco cosa ha scritto Ash “Quindi siamo attualmente a 71 spettacoli in questo grandioso tour di supporto. Abbiamo fatto innumerevoli interviste radiofoniche, dall’Irlanda all’Inghilterra fino in Scozia, in Europa continentale, in Canada e in America! E ci sta assolutamente piacendo! Ma devo ammettere che non è stato tutto facile. Non so dirvi l’ultima volta che sono stato a casa e mi manca un sacco la mia famiglia. :cry:

Ma a quanto pare, Ash ha trovato una seconda famiglia nello staff che segue i 5SOS in tour Ma quando siamo on the road abbiamo la più incredibile famiglia da tour. C’è Zop che è il nostro tour manager e fondamentalmente fa in modo che non dormiamo tutto il giorno. C’è questa meravigliosa signora, Zoe, che quotidianamente fa in modo che restiamo vivi. E’ un po’ come una figura genitoriale per noi. Abbiamo un autista di autobus, il suo nome è Chip. Ha la migliore playlist di musica heavy metal per quando guida, e quando si va nella parte anteriore del bus tutto quello che si sente è lo stridore delle chitarre. Poi ci sono Ben, Nigel e John. Questi ragazzi sono i migliori e lavorano con noi da anni. Sono una squadra incredibile e si occupano che il nostro suono dal vivo sia ottimo…anche se noi di tanto in tanto li dominiamo sui go kart, LOL.
Un’altra cosa che ho apprezzato nel corso degli ultimi mesi, è vedere il mondo tutte le vostre belle facce. Siete tutti così unici e meravigliosi, e non importa che lingua parliate, comunque vi scatenate e cantate a squarciagola le nostre canzoni.
Ancora una cosa. Grazie per ogni singola cosa che fate per condividere la nostra musica, cavolo, spaccate davvero. Vi voglio bene, continuiamo a fare rock.
Love always,
Ashton”

A quanto pare il ragazzo ci sa fare con la scrittura! Ti piacerebbe ricevere una lettera da Ashton? Raccontacelo nei commenti! 8)

ATTENZIONE:
Ti ricordiamo che oggi alle 16:15 su Canale 5 andrà in onda la trasmissione Verissimo, che trasmetterà l’intervista fatta ai 5SOS lo scorso 27 giugno, il giorno in cui è stato pubblicato il loro primo album omonimo. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: