Star

Ariana Grande: Problem disco d’oro in Italia e My Everything Top5

Ariana Grande Problem

Ariana Grande ha conquistato con Problem il suo primo disco d’oro in Italia! Il brano che ha portato Ariana in vetta alle classifiche di tutto il mondo è contenuto nell’ultimo album My Everything, che a sua volta ha raggiunto la Top5 della classifica di vendita italiana. Questa sera la cantante italoamericana sarà ospite musicale e co-presentatrice del celebre show televisivo americano Saturday Night Live.

L’annuncio dell’ottenimento del disco d’oro è arrivato dalla Pagina Italiana Ufficiale di Ariana Grande approvata da Universal Music Italia (su Twitter @arigrande_ITA), in cui specifica che il singolo Problem ha venduto oltre 15.000 copie digitali attraverso i principali store di musica online.
Ma ovviamente non è finita qui, perchè dopo aver conquistato il mondo, My Everything ha ufficialmente fatto innamorare anche l’Italia.
L’album, infatti, ha raggiunto la Top5 della classifica di vendita italiana pubblicata lo scorso giovedì 25 settembre, piazzandosi al quarto posto. Un altro ottimo risultato che si aggiunge a quelli ottenuti negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone e Messico dove ha raggiunto la prima posizione, Danimarca, Irlanda, Svizzera dove ha ottenuto la seconda posizione e Gran Bretagna, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Spagna dove è salito sul terzo gradino del podio.
My Everything arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il disco Yours Truly, risultato, quello del mercato americano, che ha reso Ariana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.

Il successo di My Everything conferma quello dei singoli che lo hanno anticipato. La versione deluxe dell’album contiene infatti 3 hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo: “Problem” featuring Iggy Azalea (che ha raggiunto la posizione n.2 in classifica accompagnato da un video da oltre 210 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (che ha raggiunto la posizione No. 4 e ha ottenuto ad oggi 80 milioni di views per il video) e “Bang Bang”, canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj (No. 6). I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda donna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).
Ariana è protagonista con due brani anche della classifica italiana di vendita dei singoli dove Problem è presente alla posizione n.16 e Break Free alla posizione n.18.

My Everything contiene nell’edizione standard 12 tracce: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “Just A Little Bit Of Your Heart“ (con testo scritto da Harry Styles dei One Direction), “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“. A queste si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni: (“Bang bang” con Jessie J & Nicki Minaj, “Only 1” e “You don’t know me”) e contenuti esclusivi.

Che dire? Complimenti, Ariana! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: