Star

One Direction: Zayn Malik come i terroristi IS, Directioners contro Daily Show

One Direction WWAT Milano San Siro Zayn

Zayn Malik dei One Direction è stato paragonato ad un terrorista, ancora una volta. Poco importa che in questo caso si sia trattato di una (infelice, pessima) battuta del programma televisivo americano The Daily Show, le Directioners hanno decisamente perso la pazienza e si sono schierate a difesa del proprio idolo, che viene nuovamente chiamato in causa per le sue origini e per la sua religione.

Già nei primi tempi dei One Direction, Zayn ha dovuto affrontare la diffidenza della gente e addirittura le offese di alcune persone ottuse che lo accusavano di essere un terrorista, solo perchè il ragazzo è di fede musulmana e proviene da una famiglia pakistana.
Anche in quel caso, milioni di Directioners hanno dimostrato il loro affetto a Zayn, proprio come sta accadendo nelle ultime ore su Twitter, dove gli hashtags #TheDailyShowGoneTooFar e #ZaynDefenseSquad volano alti nei trend.
Che cosa è successo?
The Daily Show with Jon Stewart è programma televisivo satirico in onda negli Stati Uniti in seconda serata, in cui il presentatore e alcuni attori scherzano e fanno ironia sui temi d’attualità. Durante la puntata andata in onda martedì scorso, lo show ha affrontato l’argomento della nuova guerra in Siria e della crescente ondata di violenze da parte dei terroristi dell’ISIS. La finta corrispondente dal Pentagono, Jessica Williams, parlando della continua espansione di gruppi terroristici, ha annunciato Proprio adesso mentre stiamo parlando, si è formato un nuovo gruppo terroristico formato da un membro dell’ISIS, di Al Nusra, Al Qaeda, One Direction e il cartello della droga degli Zetas. Stewart ha commentato sarcastico “Un supergruppo!” come si è soliti riferirsi a nuove band composte da star provenienti da gruppi musicali differenti.

Sebbene non sia stato pronunciato il suo nome, a molti è sembrato implicito a quale membro dei 1D si riferisse la battuta della Williams. Ma se i telespettatori adulti della trasmissione possono non averne colto il senso, le Directioners hanno fatto la connessione all’istante e si sono prontamente schierate a difesa di Zayn, invadendo Twitter con messaggi di protesta all’indirizzo del Daily Show.
C’è chi ha detto che la reazione dei fan è esagerata, perchè si tratta solo di un programma satirico, che vuole solo ironizzare e “alleggerire” la tensione attorno ad argomenti decisamente spinosi.
Dal canto suo, Zayn non ha ancora commentato l’accaduto e probabilmente non lo farà, conoscendo la sua estrema riservatezza. Tutto sommato, non ci sentiamo di biasimarlo. :wink:

Cosa ne pensi di questa storia? :arrow: Guarda il video incriminato a pagina 2 e raccontaci la tua nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Princess Honey

    Anche se non si riferisse a Zayn(ma è cristallino che è cosí) la battuta mi sembra infelice e stupida la stesso. Non mi sembra ci sia molto da ridere sulla più grande minaccia terrorista dai tempi delle torri gemelle….

  • Directioner

    Zayn non è un terrorista PURE SE IL SUO NOME NON è STATO PRONUNCIATO è OVVIO CHE SI RIFERISSE A LUI NON C’è MOLTO DA RIDERE IN QUESTA BATTUTA :!::!::!:

  • Directioner

    ZAYN NON E’ UN TERRORISTA! e poi è ovvio ke si riferiva a lui!.LA REAZIONE DI NOI DIRECTIONER NON E’ STATA AFFATTO ESAGERATA!
    NON SONO BATTUTE DA FAREEE!!!!! :evil::evil:

  • directionerxscelta

    ma sono pazziiii!!!!! ovvio che zayn non é un terrorista!!!! ma si vede pure e se ve la prendete con lui x le sue origini avete qualche probleminoooo!!!!!

  • you1D

    La williams nn è stata molto intelligente a fare questa battuta,sapendo cos’è successo a Zayn in passato.capisco ke volesse solo scherzare ma cerchiamo di evitare queste cose e visto ke zayn non ha ancora detto nulla ne su i vari social network ne dal vivo non dobbiamo proccuparci.ankio sono furiosa,ma zayn non è un terrorista!!!

  • Debora.

    Non taccatemi Zayn che lui non ha fatto nulla. E smettetela di offenderlo razzisti di merda. Zayn è la perfezione e non si merita affatto questo perché lui ha un cuore enorme! Ma andate a fanculo tutti. Ti amo Zayn <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: