Ariana Grande si è esibita in Break Free e Love Me Harder al Saturday Night Live nella prima puntata della nuova stagione del celebre programma televisivo americano presentata dall’attore Chris Pratt. La quarantesima stagione della trasmissione è iniziata col botto grazie ad Ariana, che ha regalato una performance da urlo!
Venerdì scorso ti abbiamo mostrato il promo del SNL, composto da una serie di sketch comici e interpretati dai presentatori di turno affiancati dal cast fisso del programma. Sabato sera è andata in onda la trasmissione che unisce comicità e musica, e che come suggerisce il titolo è trasmessa in diretta nazionale negli Stati uniti.
Anche la cantante italoamericana è stata coinvolta in un bizzarro sketch, ma la vera ciliegina sulla torta della serata è stata la sua esibizione come ospite musicale del programma, che l’ha vista interpretare due dei brani contenuti nel suo secondo album, My Everything.
La prima performance di Ariana è stata davvero eccezionale. La giovane cantante ha esordito con un’introduzione di Break Free molto emozionante, solo piano e voce, dimostrando di essere perfettamente a suo agio e dando prova che anche le sue hit più movimentate possono diventare improvvisamente dei perfetti brani RnB grazie all’abilità della sua voce.
Ariana è tornata più tardi sul palco del SNL per esibirsi in Love Me Harder, accompagnata dal collaboratore The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, cantante americano di PBR&B, nome con attraverso cui si indica il nuovo genere indie/alternative R&B e che ironicamente deriva da Pabst Blue Ribbon, nome di una marca di birra associata alla corrente hipster.
Ma quella di sabato è stata una serata molto intensa per Ari. Dopo essersi esibita al Saturday Night Live, Ariana si è cambiata abito e poco dopo è salita sul palco del BPM Nightclub di Manhattan, a New York.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire la performance di Ariana al SNL!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao Erica perfavore puoi scrivere un’altra NEW di ariana grande grazie mille