Star

Canzoni One Direction: Steal My Girl audio, testo e traduzione

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno rilasciato l’audio di Steal My Girl, primo singolo tratto da FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Dopo l’annuncio avvenuto lo scorso 8 settembre e dopo le brevi anteprime pubblicate dalla band anglo irlandese negli ultimi giorni, finalmente puoi ascoltare la nuova canzone dei 1D e scoprire che cosa potrai aspettarti da FOUR. :D

L’annuncio di FOUR è arrivato inaspettatamente lo scorso lunedì 8 settembre e ora, dopo giorni di trepidante attesa, puoi ascoltare il nuovo singolo Steal My Girl.
Steal My Girl è stata scritta da Louis e Liam insieme ad un team di autori composto da Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan, gli stessi che hanno creato Best Song Ever.
I boys avevano già anticipato che Steal My Girl sarebbe stata un indizio per capire il nuovo percorso artistico intrapreso dalla band nella creazione di FOUR. Come potrai notare, il suono presenta effettivamente delle novità rispetto al passato, pur restando fedele a quelli che sono sempre stati i One Direction e il loro stile inconfondibile. Sicuramente il brano è super orecchiabile e come molte canzoni dei 1D basta il primo ascolto perchè la melodia ti entri in testa senza lasciarti scampo per il resto della giornata.
Steal My Girl non ha un testo complicato, come in effetti suggerisce il titolo, ma anche questo fattore contribuisce alla facilissima memorizzazione del pezzo.
Si parla di quanto sia importante il rapporto con una ragazza che si conosce da tempo She’s been my queen since we were sixteen cioè “E’ la mia regina fin da quando avevamo sedici anni”, e di come si desideri un futuro insieme We want the same things, we dream the same dreams cioè “Vogliamo le stesse cose, abbiamo gli stessi sogni”. Forse si rasenta l’esagerazione con I don’t exist if I don’t have her cioè “Non esisto se lei non è mia”, ma dopotutto, qua si parla di romanticismo puro “She knows, she knows / That I’m never gonna let them take her love away from me now” cioè “Lei sa, lei sa / che ora non lascerò che gli altri mi portino via il suo amore”. :wink:

Cosa ne pensi di Steal My Girl? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio, testo e traduzione di Steal My Girl, primo singolo ufficiale tratto da FOUR dei One Direction, poi raccontaci le tue impressioni nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: