Star

Demi Lovato: testimonial per NYC Color ma si fa male al braccio!

Demi Lovato - Titolo

Demi Lovato è la nuova testimonial di N.Y.C Color Cosmetics, un marchio di cosmetici da supermercato molto popolare tra le teenager americane. 8)
Questa avventura si va ad aggiungere ai diversi business nel campo della bellezza per Demi, che ha già una linea di coloratissime extensions per capelli, da poco messa in vendita agli stand del merchandise del Demi World Tour e a Devonne by Demi, la linea beauty lanciata all’inizio di settembre.

Secondo il brand infatti, Demi Lovato è molto più che un bel viso, adatto quindi a promuovere cosmetici. La nostra Warrior incoraggia i suoi Lovatics a coltivare i sogni e le aspirazioni, restando accessibile alle giovanissime e permetterà ai prodotti di avere visibilità sui social network, grazie alla sua gigantesca fanbase. :mrgreen:
Anche la star di Albuquerque sembra contenta: “I loro prodotti rendono facile e divertente giocare con i looks e i nuovi trend, senza spendere una fortuna!”
Demi ama cambiare spesso la sua immagine, giocando con i colori e le mode, i numerosi look che ci ha mostrato negli ultimi due anni sono tutti pieni di energia e vitalità, sempre con un occhio al trend del momento, lo dimostrano le foto che abbiamo trovato sui profili social della star. :wink:

Purtroppo settimana scorsa la cantante americana è caduta, forse durante le prove per il concerto di San Antonio in Texas, e si è fatta male al braccio destro, tanto da dover portare una fascia! :(
Demi ha condiviso una foto su Instagram, scrivendo: “Uff. Sembra che non potrò suonare la chitarra, il piano o la batteria questa sera. San Antonio… perché mi hai fatta cadere così per te?!!” :?
Fortunatamente il braccio non è rotto, e negli ultimi giorni la bella pop star ha postato alcune foto in cui indossa un tutore nero al braccio, meno ingombrante per ballare.
Anche in queste condizioni Demi sorride e continua a tenersi in forma, è la guerriera di sempre, allegra vivace e anche sexy! :D :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: