Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta 1: ascolta Yellow Flicker Beat di Lorde

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 Jennifer Lawrence Mockingjay

Yellow Flicker Beat di Lorde è il primo singolo tratto dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Il progetto musicale collegato alla pellicola è stato curato per intero dall’artista diciassettenne, della quale oggi puoi sentire il nuovo brano. Il terzo film tratto dalla saga scritta da Suzanne Collins arriverà al cinema in Italia il 20 novembre 2014, mentre il singolo è disponibile da oggi, lunedì 29 settembre. Ascolta Yellow Flicker Beat e raccontaci cosa ne pensi!

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Lorde sembra aver perfettamente colto le sensazioni di Katniss e le esprime con potenza in Yellow Flicker Beat. Il brano parte quasi in sordina, come se Katniss stesse soccombendo all’oscurità delle violenze viste e subite, mentre si trova nella tetra profondità del Distretto 13.
Questa giovane ragazza si ritrova, suo malgrado, ad essere simbolo di una rivolta che sconvolgerà l’intero mondo che conosce e il suo cuore sembra ormai essersi spezzato da una lotta che pare averla portata già allo stremo delle forze. Eppure, nonostante gli eventi l’abbiano indurita e forgiato il suo carattere, Katniss riesce a trovare la scintilla che farà scoppiare nuovamente il fuoco che ha dentro.Lorde canta di questa nuova Katniss “I’m a princess cut from marble, smoother than a storm” cioè “Sono una principessa scolpita nel marmo, più calma di una tempesta”, poi and the scars that mark my body, they’re silver and gold, cioè “e le cicatrici che segnano il mio corpo, sono d’argento e d’oro”, e ancora my blood is a flood of rubies, precious stones, cioè “il mio sangue è un fiume di rubini e pietre preziose”.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Yellow Flicker Beat di Lorde!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: