Star

One Direction: Harry Styles è con Emma Watson per #HeForShe

Harry Styles Emma watson - heforshe Titolo

Anche Harry Styles dei One Direction sostiene #HeForShe, e per dimostrarlo ha postato una foto sul suo profilo Twitter, nella quale è ritratto con in mano il cartello con l’hashtag, aggiungendosi alla schiera di ragazzi famosi di nostra conoscenza che l’hanno fatto negli ultimi giorni. :-)
Non ci stupisce affatto che il nostro Harry sia tra le star che hanno aderito, i 1D hanno più volte dato dimostrazione di avere a cuore i grandi temi attuali e di voler usare la loro posizione di “privilegio” per essere dei modelli di riferimento.
Di sicuro vi ricordate di quando Zayn Malik donò 500mila sterline a Comic Relief, e di come quest’estate abbiano tutti partecipato con entusiasmo alla campagna virale Ice Bucket Challenge a favore della Sclerosi Laterale Amiotrofica. Sono prorpio dei ragazzi dal cuore d’oro! :oops:

Abbiamo già parlato di #HeForShe, un movimento nato per abbattere le differenze di genere e combattere la violenza contro le donne, per creare tra uomini e donne in tutto il mondo.
L’iniziativa è stata presentata da Emma Watson con un meraviglioso discorso all’Assemblea delle Nazioni Unite qualche giorno fa, il video del discorso ha fatto il giro del web e noi ve lo abbiamo mostrato, sottotitolato in italiano, qui.
Durante il discorso Emma Watson invita tutti gli uomini e i ragazzi a partecipare e sostenere l’idea fondamentale del movimento e dice:
“Nessun Paese del mondo può dire di aver raggiunto la parità di genere.[…] Uomini, vorrei sfruttare questa opportunità per farvi un invito formale. La parità di genere è anche un vostro problema. […] Se gli uomini non devono essere aggressivi per essere accettati, le donne non si sentiranno spinte a essere arrendevoli. Se gli uomini non devono avere il controllo, le donne non saranno controllate. […] Vi invito a fare un passo avanti, a farvi vedere, ad alzare la voce, a essere lui per lei. E a chiedervi: se non io, chi? Se non ora, quando?”

Oltre a Harry hanno aderito moltissimi bei giovanotti dello Star System con folti fandom in maggioranza femminili e anche alcune donne, tra cui Camila Cabello delle Fifth Harmony e la simpaticissima Lena Dunham, attrice famosa per il suo ruolo di autrice, regista e attrice nella serie televisiva “Girls”, che ha ironicamente proposto su Twitter: “Tutti questi ragazzi con in mano il cartello sul profilo di Emma Watson, dovrebbero fare un calendario sexy” !!!
Ebbrava Lena!  :P
Anche se sicuramente stai scherzando, ci sembra proprio una idea niente male, costa così poco sognare! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la foto di Harry Styles e delle celebrities che sostengono #HeForShe!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • xqueentini

    Emma Watson è la persona che ammiro di più,prima di Demi.
    È il mio esempio,un esempio per tutte le sue fan!
    Il suo discorso è stato bellissimo,è una persona fantastica e sono orgogliosa di lei.
    Si vede che questi “problemi” gli stanno VERAMENTE a cuore.
    I 1D sono un esempio per tutte le milioni di directioner!

  • anto1D

    erica non ho capito molto bene quindi volendo anke noi che non siamo delle star possiamo postare una foto con quel cartellone oppure lo possono fare solo le star????gradirei una tua risposta :D

    • Erica*

      Tutti possono partecipare, certo! Le “star” usano il loro status per dare visibilità all’iniziativa, ma la finalità è che più persone possibile vogliano condividere i principi su cui si fonda il progetto. Guarda il video del discorso di Emma Watson, se non l’hai già fatto, e se ritieni di condividere ciò che dice allora puoi decidere di partecipare e parlarne con i tuoi genitori e le persone che conosci! :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: