Star

5 Seconds Of Summer: sfortunati in amore? Guardali a GMA!

5 Seconds Of Summer Milano Mondadori

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti questa mattina a Good Morning America, dove hanno suonato e cantato i singoli Amnesia e She Looks So Perfect. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno parlato d’amore, causando il delirio nello studio del celebre programma televisivo che domina la centralissima Times Square di New York City. Guarda i video della performance! :wink:

I 5SOS non vedevano l’ora di partecipare a Good Morning America, come hanno scritto nella giornata di ieri sul profilo Twitter della band can’t wait to play Times Square on @GMA tomorrow morning, come down if your free! (Non vediamo l’ora di suonare a Times Square per GMA domani mattina, venite lì se siete liberi!”
Prima di esibirsi nel brano che li ha resi famosi in tutto il mondo, She Looks So Perfect, i 5SOS hanno suonato anche il loro ultimo singolo Amnesia, il cui EP è uscito da poco negli Stati Uniti.
Ovviamente non poteva mancare un breve spazio dedicato alle interviste, così Luke, Michael, Calum e Ashton hanno risposto ad un paio di brevi domande prima di dedicarsi a fare musica per i loro fan. L’intervistatrice ha domandato “Siete fortunati o sfortunati in amore?” e Luke ha rivelato “Sono decisamente sfortunato in tutta la situazioni che riguardano le ragazze…” 8O , poi Michael si è inserito nel discorso “In realtà a volte Calum si prende un po’ d’amore, ma non più di questo…” Tra le risate generali, Calum ha cercato di glissare parlando dei fan presenti in studio “Loro sono meravigliosi, siamo fortunati ad avervi qui!” :wink:
Come mai i 5SOS sembrano essere tutti ancora single (il condizionale è d’obbligo)? Probabilmente i tempi serrati del WWAT non permettono loro di incontrare ragazze con la calma che richiederebbe la situazione. Forse, quando si metteranno a scrivere il nuovo album, i boys avranno un po’ più di tempo da dedicare all’amore…e chissà che non arrivi anche l’ispirazione per qualche nuovo brano! 8)

Le comparsate televisive dei 5SOS negli Stati Uniti non sono ancora finite. Infatti, Ashton, Luke, Mike e Calum si esibiranno al The Tonight Show With Jimmy Fallon giovedì 2 ottobre. :D Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire i video dei 5 Seconds Of Summer a GMA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: