Star

Justin Bieber e Selena Gomez: da St. Martin a Parigi (ma litigano?)

Justin Bieber Selena Gomez St. Martin Parigi

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati negli ultimi giorni sulla meravigliosa St. Martin, poi ieri i due si sono recati all’aeroporto dell’isola caraibica e si sono imbarcati su un volo Air France diretto a Parigi. Infatti, oggi Justin è stato fotografato da diversi fan mentre si aggirava tra le vie della Ville-Lumière. Ma forse il romanticismo ha avuto una battuta d’arresto… :?

Nel corso di tutto il weekend appena conclusosi, sono circolate in rete diverse foto di Justin e Selena mentre si divertivano e si rilassavano in una splendida vacanza sull’isola caraibica di St. Martin, celebre meta dei vip di tutto il mondo. Tra passeggiate con paesaggi mozzafiato, sole, mare, spiagge da sogno, resort di lusso e divertenti giri in quad, sembra proprio che la coppia Jelena stesse trascorrendo giorni incantevoli, come confermano le foto che le stesse star hanno postato su Instagram.
Ma forse qualcosa è andato storto. Su YouTube è comparso un video che mostra Justin e Selena al loro arrivo presso l’aeroporto di St. Martin nella giornata di ieri. Lo scalo è praticamente deserto, ad eccezione di qualche guardia, i dipendenti e una manciata di altre persone, ma accade qualcosa di strano. Il van che trasporta Justin e Selena resta fermo davanti all’ingresso dell’aeroporto per lungo tempo, al suo interno puoi vedere Selena discutere con qualcuno, poi scende dal veicolo, entra nel terminal e, quasi con rabbia, lascia cadere la borsa, che sbatte rumorosamente sul pavimento.
Nel frattempo, diverse guardie e alcuni inservienti dello scalo si avvicinano al van, a bordo del quale ovviamente è rimasto solo Justin. Solo dopo un tempo che sembra interminabile, Justin emerge dal veicolo e attraversa l’aeroporto, ma quando passa vicino a Selena, che sta salutando una bambina, il cantante procede senza guardarla, quasi infastidito. Da parte sua, Selena si limita a seguire lo staff qualche metro dopo Justin e tutti si dirigono verso l’imbarco. 8O

Oggi Justin si trova a Parigi, dove lui stesso ha confermato di essere tramite un paio di foto pubblicate su Shots. Ovviamente anche Selena si trova nella capitale francese insieme a Justin, ma al momento la star americana ha pubblicato una foto con un paio di amici davanti alla Tour Eiffel, si tratta dell’attrice americana Mirtha Michelle e dell’autore Eli Mizrahi, il quale era in Costa Azzura con Sel durante l’estate. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Selena e Justin all’aeroporto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • omaima la vendetta

    aaaaaaa o sentito bene litigano dopo tutte quelle cose vissute iinsiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mi sembra vero lasciatevi lasciatevi lasciatevi non vedo lòra che si lasciano ipiiiii ciaoo cacalette del naso sopprattutouna certa lovejustinbiberodie ha ha ha ha :twisted: ha ha h

  • omaima

    blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che coppia meglio 1000000 volte io e acraf il mio fidanzato tutti e due marocchini ci amiamo dal 1 giorno delle medie ci conosciamo da 3 settimane lo amo lo conosciuto quando stavo scendendo le scale e mi è caduta la merenda e tutti e due ci siamo chinati per raccoglierlo e stato amore a prima vista all inizio lo odiavo ma adesso haha ti prego erica non cancellarloooooooooooooooooooooo ha il numero di telefono non è verooooooooooooo ciaoooooooooooooo :wink: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :D :oops::oops::!::!::!:

  • r5er ri-ri

    ahia,brutto segno!!! :| :roll:

  • Salvo Marchese

    1° Nessuno ti obbliga ovviamente a seguire,amare o anche solamente guardare gli argomenti che riguardano la coppia Jelena.
    2° Questo è una news riguardante i ragazzi che seguono questa coppia e che dopo tanto tempo rivedono insieme e non puoi arrivare tu e scrivere un commento del genere,perché come ci sono io che sono un ragazzo calmo e tranquillo,potrebbe esserci o qualche Beliebers o Bieberboy che non ti spiegherebbero le cose con calma,ma dato che io come ti ho già detto prima sono una persona tranquilla non ti sto aggredendo.
    Non dico altro perché questo è un post pubblico e non mi va di fare spettacolini online. Finisco col dirti che sei una vera stupida (per non dire altro,ma ti ripeto non uso termini volgari in un post pubblico) e anche se non leggerai questo messaggio io ho fatto lo stesso il mio dovere come difensore della coppia Jelena. Scusate se ho esagerato con qualcosa (Anche se non credo) ciao a tutti :) :mrgreen:

    • lovejustinbieberordie

      Salvo Marchese io ti amo haha conordo con te al 100% #stima

      • omaima la vendetta

        ciaoo uuu vi state difendendo di nuovi i nuovi piccioncini vi amate già dal primo sms e ai letto il mio messaggio lovejustinbiberodie che sei veramente una caccoletta e se non hai capito sono quella della lite e tu salvo marchese o visto il messaggio e non serve rispondere con le parolacce avete capito e fatevi gli affari tuoi e comunque ai sbagliato a scrivere concordo asinooooooo

  • fedeselenator

    NON SI LASCERANNO MAI! LORO SI AMANO

  • mary

    oddio però quando finisce di salutare la fan va con justin e tt le gurdie :?:
    uffa proprio ora che stavano andando di nuovo d’accordo :( :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: