Star

Lorde, Hunger Games Il Canto della Rivolta: Yellow Flicker Beat, testo e traduzione

Yellow Flicker Beat Hunger Games Il Canto della Rivolta 1 Lorde

Yellow Flicker Beat di Lorde è il primo brano tratto dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 che è stato svelato ieri e di cui oggi ti riportiamo il testo completo e la traduzione in Italiano. Scopri i temi che ha affrontato Lorde nel creare la perfetta armonia tra parole e musica che inquadrano perfettamente il personaggio di Katniss!

Lorde, l’artista pluripremiata ai GRAMMY® Award, ha svelato il suo nuovo singolo, Yellow Flicker Beat [LAVA/Republic Records], traccia principale della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 [Republic Records].
Non ha neppure 18 anni (li compirà solo a novembre) eppure Lorde è stata scelta per firmare la colonna sonora, coprodotta da Paul Epworth e Joel Little, del nuovo episodio della saga campione di incassi “Hunger Games” diretta da Francis Lawrence. Album e film arriveranno nei negozi e nelle sale a novembre, mentre il singolo è già disponibile su iTunes e Spotify.

Il successo di Lorde (che debutta proprio oggi con il suo tour americano) non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album “Pure Heroine” sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il TIME l’ha nominata la teenager più influente al mondo.
Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto “Royals” (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato Platino in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali), Lorde ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song).

Visita il sito ufficiale della colonna sonora di Hunger Games e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire audio, testo e traduzione di Yellow Flicker Beat di Lorde per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: