Star

Ariana Grande una diva? Nuove voci negative sulla cantante…

Ariana Grande

Ariana Grande continua a collezionare successi discografici e gossip negativi che parlano del suo presunto comportamento da diva. La cantante italoamericana si è esibita nel corso del weekend in due appuntamenti che hanno acceso l’intera New York City. Dopo la performance al Saturday Night Live, Ari si è esibita al BPM Nightclub di Manhattan, e proprio dal locale arrivano voci poco lusinghiere… 8O

Il nuovo gossip ha iniziato a circolare dopo l’esibizione di Ariana al BPM Nightclub di Manhattan, avvenuta la notte tra sabato e domenica, appena dopo la partecipazione della star alla trasmissione televisiva SNL. Il nydailynews.com riporta che le difficili richieste di Ariana sarebbero iniziate prima ancora che la cantante mettesse piene all’interno del The Out Hotel NYC, stabile in cui è ospitato il locale notturno. Questo quanto riferito da un testimone “Prima di entrare, ha chiesto alla sicurezza di sgombrare interamente la hall dell’hotel. Anche gli stessi clienti della struttura sono stati invitati a lasciare la lobby. Nessuno poteva sedersi nei divani dell’atrio, ma in realtà lei è entrata dal retro. Ha preso possesso di una toilette in cui è entrata insieme ai suoi genitori, lasciando due guardie alla porta.” Prima di entrare in bagno, Ariana avrebbe chiesto al personale dell’hotel di “sbarazzarsi dei paparazzi” posizionati all’esterno dell’edificio.
Secondo il sito, un secondo testimone avrebbe raccontato Aveva uno staff di 21 persone, forse di più. Ho smesso di contare. Sua madre la stava agghindando e c’era anche suo fratello”.
La performance di Ariana era fissata per le 3:00 del mattino di domenica, ma la lobby dell’hotel era stata sgombrata già dall’una e mezza. Altre voci riportano che Ariana abbia inviato una guardia a recuperare il suo microfono personale, da utilizzare per la performance al BPM.
A quel punto, Ariana avrebbe occupato interamente un’enorme sala conferenze, che è stata adibita a camerino “Praticamente quasi 300 metri quadri dell’hotel sono stati monopolizzati da Ariana e dal suo staff. I clienti dovevano mostrare la chiave delle camere per accedere a qualsiasi zona.”
Perez Hilton ha invece aggiunto che nel nutrito staff era presente anche una troupe televisiva con tanto di telecamere, che riprendevano ogni spostamento della cantante.

Dopo la circolazione di queste nuove voci negative sul conto di Ariana, un portavoce ha voluto rispondere alle recenti accuse “Semplicemente non è vero. Era lì con la sua famiglia, i ballerini (che si sono esibiti) e tre amici.”
Questo risponde alla velata accusa secondo cui l’entourage di Ariana sia esagerato, ma non chiarisce il resto delle voci. Ad ogni modo, conosciamo tutti il delirio che comporta ospitare una star all’interno di una struttura e forse queste misure sono state prese per la sicurezza e il benessere di tutti gli ospiti dell’hotel, non solo per la tranquillità di Ariana.
Inoltre, ci sembra più che normale la richiesta di usare una sala conferenze all’una del mattino (a quell’ora è difficile che sia utilizzata per incontri d’affari, non credi?). Dopotutto, Ariana ha condiviso il camerino con oltre venti persone. Avrebbe potuto benissimo occupare una o più camere, ma non l’ha fatto. Inoltre, è stato dichiarato che l’esibizione al club era gratuita.

Tutto sommato, i fatti potrebbero essere visti sotto una luce diversa, non credi? Raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • xqueentini

    Ma io dico?I cavoli vostri no?(i giornalisti non bambini.eu ;) )
    Un conto è FOTOGRAFARE,ma un conto è INVENTARE STUPIDIDAGGINI!
    No,cioè ma non pensate che il video è online?
    No,perché io l’ho visto e nell’hall ci stanno state una ventina di persone(e in alcuni hotel non ci potrebbero stare) ed lei è entrata con le guardie di corpo(giustissimo) e si è fatta i suoi cavoli.
    Fatela finita e chi dice “che deve scendere dal piedistallo”sbaglia.
    Non ci è mai salita.
    Ma pure se fosse?
    Cioè chi è se fosse famoso non farebbe la diva?Poi lei lo è.
    C’è gente che fa peggio e lei fa una cosa e tutti a criticarla?ma per favore!
    TUTTI I FAMOSI FAREEBBERO COSÌ!
    E anche chi dice sta marea di CRETINATE rosica.
    Stanno rosicando e si dicono:M a perché non rovinarla?
    Lo hanno fatto con altri cantanti.
    Ora che è prima in quasi tutte le classifiche è giusto un po’(po?) di rosica.
    Ma poi non pensano.
    Le arianator(VERE) ci credono?
    No.
    Conosco il loro idolo.
    E se pure fosse,avrà sbagliato ma non si può tornare indietro e chi non lo farebbe?
    Detto ciò io sosterò sempre Ariana.

  • M&S TS Xever

    Ne penso il peggio possibile. Una bambinella viziata capace solo di scu…tare.

  • La-BaBaTo

    Be che sia vero o meno, si deve guardare il talento. A me Ariana piace davvero molto, e non credo ad una sola parole di quelle accuse. E come è già stato detto, le vere fan la sosterranno sempre. Quindi, forza Ariana! :D

  • lovatic

    penso che ariana sia davvero brava,ha davvero una voce grandiosa e mi piacciono le sue canzoni, ma secondo me si comporta troppo da diva…

  • martina sto

    ciao ariana sono grande fan sia di victorius che si sam & cat e devo dire che non mi lamento delle nuove puntate soprattutto quelle nuove!!!!!!e tu sei divertente in tutte e due le serie :oops::oops:mi piaci tu tutto il cast di victorius e di sam & CAT TI AMOOOOO LA MIA CANZONE PREFERITA è ASSOLUNTAMENTE E ASSOLUTAMENTE PROBLEM Perché è BELLISSIMA :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

  • martina sto

    TI POSSO FARE DELLE DOMANDE? ALLORA:QUALE DELLE DUE SERIE TI PIACE DI Più? CHI SONO I TUOI MIGLIORI AMICI? CHI è LA TUA IDOLA? PER ADESSO SOLO QUESTE 8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8) CIAOOOOOOOO8)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: