Star

Ariana Grande e Ed Sheeran si esibiranno agli MTV EMA 2014!

Ariana Grande Ed Sheeran performers MTV EMA 2014

Ariana Grande e Ed Sheeran sono stati annunciati come primi performer agli MTV Europe Music Awards 2014, che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre e saranno presentati dalla scoppiettante e incontenibile Nicki Minaj, per una serata che siamo certi nasconderà tantissime e incredibili sorprese!

Il primo a rivelare la notizia in ordine di tempo è stato Ed Sheeran, che nel primo pomeriggio di oggi ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale accompagnato dal messaggio “Mi esibirò agli MTV EMA a Glasgow! Uno degli altri performers sarà annunciato oggi su www.mtvema.com”.
Nel video, puoi vedere il rosso e dolce Ed mentre rivela “Ciao! Sono Ed Sheeran e quest’anno mi esibirò agli MTV EMA di Glasgow. So che c’è anche un’artista femminile che si esibirà…lei ha avuto qualche ‘Problem’ e gira con qualcuno che potrebbe essere ‘Fancy’…e sono certo che MTV lo annuncerà durante la giornata di oggi! 8)
Ovviamente, i malcelati indizi di Ed si riferivano senza dubbio ad Ariana Grande, anche lei attesa sul palco dell’Hydro di Glasgow. :D La stessa Ariana ha confermato la presenza agli MTV EMA, ma per il momento lo ha fatto con un semplice annuncio fotografico apparso nel pomeriggio sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Gli stessi Ed e Ariana sono in corsa per vincere diversi premi molto interessanti. Ari ha collezionato ben 6 nomination, appena una un meno di Katy Perry, l’artista col numero più alto di candidature. Da parte sua, Ed potrebbe mettere le mani su due premi da non sottovalutare, quelli per Best Male e Best Ireland & UK Act.
Gli MTV EMA 2014 si terranno al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito, domenica 9 novembre. Si tratta di un evento da non perdere, perchè lo show festeggerà i suoi primi 20 anni e come ci ha abituati MTV, lo farà in grande stile. Ti ricordiamo che potrai seguire in diretta gli MTV EMA 2014 su MTV domenica 9 novembre alle 21:00.

Guarda qui sotto il video messaggio di Ed Sheeran e scopri tutte le nomination!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • VITTORIA

    Sono contenta che Ari sia stata scelta, infondo è in cima a tutte e classifiche e se lo si poteva aspettare che sarebbe andata agli EMA.
    Però mi “dispiace” per la presentatrice perchè a me Nicki Minaj non mi sta simpaticissima, chiedo scusa a tutte le fans. :wink:
    So bene che Ariana e Nicki sono amiche, ma io oltre ad una Arianator sono pure una Smiler e vorrei ricordare che Miley e Niki non vanno perfettamente d’accordo, correggetemi se sbaglio.
    Più che altro avevo letto attraverso un post che Nicki aveva scritto su Twitter che Miley era volgare ed esagerata (in altre parole) , però ricorderei che comunque Minaj non è delle più fini e secondo me aveva insultato miley senza rendersi del tutto conto che l’insulto la riguardava. :D
    Questo era un parere, non un messaggio di offesa.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: