Star

One Direction: Harry Styles aiuta un amico a fidanzarsi #1DProposal

One Direction Harry Styles 1Dproposal

I One Direction sono degli inguaribili romanticoni! :D I boys lo hanno dimostrato ancora una volta ieri sera sul palco di Atlanta per una delle ultime tappe del Where We Are Tour. Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson si sono resi complici di una bellissima sorpresa che ha causato il delirio tra le Directioners di tutto il mondo!

Ieri sera al Georgia Dome di Atlanta è andato in scena uno degli ultimi concerti del Where We Are Tour dei One Direction, che si concluderà inesorabilmente la prossima domenica 5 ottobre a Miami. Nel corso dello spettacolo, tra canzoni, video, risate, acuti e i consueti discorsi dei boys, ad un certo punto Harry ha chiesto un momento di attenzione per fare un annuncio, spiegando C’è un mio amico tra il pubblico, stasera. Si chiama Bradley… poi, quando la telecamera lo ha inquadrato a beneficio della folla, Harry ha esclamato “Ah, eccolo lì!”
Improvvisamente, senza che Harry potesse aggiungere altro, Bradley ha preso la mano della sua incredula ragazza, si è inginocchiato e contemporaneamente ha estratto un anello di fidanzamento dalla tasca dei pantaloni, chiedendole di sposarlo. Una proposta decisamente fuori dal comune, che ha lasciato la ragazza spiazzata per un buon paio di secondi, ma quando si è ripresa ha platealmente annuito ed è saltata in braccio al suo fidanzato.
Nel frattempo, Harry esclamava al microfono a beneficio del pubblico “Sì! Ha detto sì!” per poi aggiungere Bradley, se avessi saputo aspettare, vi avrei fatti salire sul palco! Hai rovinato tutto! La pazienza è una virtù…congratulazioni!! :mrgreen:

Bradley Chisenhall, questo il nome completo del ragazzo che ha avuto l’idea del secolo, ha poi pubblicato i suoi ringraziamenti su TwitterGrazie Harry Styles per aver reso possibile tutto questo per me e Christine Kozlowski, e anche per aver reso indimenticabile la serata di mia sorella Shelby Morgan. Infatti, anche la giovane Shelby ha incontrato Harry, il quale ha anche toccato come segno di buon auspicio il pancione in cui sta crescendo un piccolo e fortunatissimo bambino. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video della #1DProposal!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Maria

    Voglio quel ragazzo!! :oops: :mrgreen:
    Che dolce! Mamma mia! Cioè non solo ha accompagnato la ragazza e la sorella a un concerto, non solo si sarà subito mesi di fangirlismo, (non ha tutti i ragazzi piace vedere la propria fidanzata impazzire per altri! xD). Avrà passato ore intere per contattare Harry e ha fatto un gesto romanticissimo! Pensate se diceva di no! Povero mi sarei sentita male io per lui.. Magari anche Harry si sarebbe voluto uccidere :lol:
    P.S. Per tutte quelle che (come hanno fatto in altri siti) rispondessero “è stato fortunato che ha detto si, aveva 5 ragazzi più belli della terra”, beh sappiate che se proprio non lo volete, io ragazzo me lo piglio io!
    Dove lo si trova uno così senza ragazze che gli girano intorno e per giunta carino! :mrgreen: io mi accontento di lui! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: